Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
ecco l evoluzione al 12° giorno già si nota la crescita, intanto coi primi ritagli di limnophila coprirò il termostato, l acquario è illuminato col timer dalle 18 alle 23, temperatura 25°..... domani forse controllo ph, kh, no2
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ecco l evoluzione al 12° giorno già si nota la crescita, intanto coi primi ritagli di limnophila coprirò il termostato, l acquario è illuminato col timer dalle 18 alle 23, temperatura 25°..... domani forse controllo ph, kh, no2
ciao...complimenti per la vaschetta...io avrei intenzione di fare una cosa del genere ma il mio pensiero è la luce...non volevo spendere molt per cui vedendo la tua lampada ho avuto l'illuminazione...puoi darmi qualche info in più???
ciao...complimenti per la vaschetta...io avrei intenzione di fare una cosa del genere ma il mio pensiero è la luce...non volevo spendere molt per cui vedendo la tua lampada ho avuto l'illuminazione...puoi darmi qualche info in più???
per costruire la vasca non ho comprato niente, solo le cerniere zincate, il resto lho recuperato dove lavoro!
La lampada invece è una pecca perchè l ho comprata ma appena lho vista faceva proprio al caso mio. E' abbastanza comune nei negozi dove vedono accessori per acquari, la marca è Blu Bios,11W e costa 20 euri
per costruire la vasca non ho comprato niente, solo le cerniere zincate, il resto lho recuperato dove lavoro!
La lampada invece è una pecca perchè l ho comprata ma appena lho vista faceva proprio al caso mio. E' abbastanza comune nei negozi dove vedono accessori per acquari, la marca è Blu Bios,11W e costa 20 euri