Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Abracadabra, probabilmente è vero, chi ha solo 2 pompe magari giudica esagerato il prezzo, non so quanto però si risparmi a costruirne uno solo per 2 pompe....
Per il resto, duccio89, anche io tempo fa avevo problemi con una K4 e ho seguito tutti i problemi di Hydor, ma dopo aver avuto per mesi le K7 a 220V e adesso le K7 elettriche posso dirti che sono migliorati in modo esponenziale.....
Magari nei prossimi giorni pubblico il manuale in modo che possiate vedere tutti i programmi disponibili e le relative funzioni e magari possiate dare consiglii
Abracadabra, probabilmente è vero, chi ha solo 2 pompe magari giudica esagerato il prezzo, non so quanto però si risparmi a costruirne uno solo per 2 pompe....
Per il resto, duccio89, anche io tempo fa avevo problemi con una K4 e ho seguito tutti i problemi di Hydor, ma dopo aver avuto per mesi le K7 a 220V e adesso le K7 elettriche posso dirti che sono migliorati in modo esponenziale.....
Magari nei prossimi giorni pubblico il manuale in modo che possiate vedere tutti i programmi disponibili e le relative funzioni e magari possiate dare consiglii
agente25, nò non mi hai capito.....dicevo per usarne una con il singol.
questo farebbe delle pompe un sistema più elastico da usare in varie situazioni.IMHO eh