Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si ma io ora come ora ho meno di 0.5 watt a litro...son veramente pochi! Tutte le piante crescono pochissimo e male in basso...devo rimediare aumentando la luce...la ludwigia ha le foglie di base lunghe meno di 2-3 mm....e quelle alte lunghe e rosse..
Si ma io ora come ora ho meno di 0.5 watt a litro...son veramente pochi! Tutte le piante crescono pochissimo e male in basso...devo rimediare aumentando la luce...la ludwigia ha le foglie di base lunghe meno di 2-3 mm....e quelle alte lunghe e rosse..
cmq, posta una foto del coperchio con le varie dimensioni, altrimenti così è difficile dirti che modifica si potrebbe fare...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
d'accordo, ma per le piante serve anche la "pappa", altrimenti con la luce ci fai solo alghe..
cmq, posta una foto del coperchio con le varie dimensioni, altrimenti così è difficile dirti che modifica si potrebbe fare...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
si scusa, anche se da quelle foto non ho capito bene come è fatto il coperchio...
ma tu vorresti aggiungere qualcosa alla 11w presente, o vuoi togliere anche quella e rifare completamente l'impianto luci??
alla plafo esterna come ti hanno già detto ci hai pensato??
si scusa, anche se da quelle foto non ho capito bene come è fatto il coperchio...
ma tu vorresti aggiungere qualcosa alla 11w presente, o vuoi togliere anche quella e rifare completamente l'impianto luci??
alla plafo esterna come ti hanno già detto ci hai pensato??
Vorrei togliere quella e mettere una lampada a basso consumo da 15 watt e una piccola da 7-8...la prima dalla parte delle piante esigenti..l'altra dalle altre...