Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
thecorsoguy, ho aperto la mia....che dire.....c'è una semplice guarnizione in gomma morbida che abbraccia il perno che esce....almeno un doppio OR me lo sarei aspettato
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Fin che la usi per l´osmo, che si attiva 2/3 volte al giorno per pochi secondi, problemi secondo me é difficile che te ne dia.
Per miscelare il sale io userei altro, anche perché deve essere tenuta accesa a lungo. Meglio una pompa di quelle che metteresti in vasca. Secondo me, quelle lí, quando il motore gira a lungo si scaldano parecchio, e la dilatazione, visto che non c´é posto, rischia di far incrinare l´involucro.
Ciao
Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
Fin che la usi per l´osmo, che si attiva 2/3 volte al giorno per pochi secondi, problemi secondo me é difficile che te ne dia.
Per miscelare il sale io userei altro, anche perché deve essere tenuta accesa a lungo. Meglio una pompa di quelle che metteresti in vasca. Secondo me, quelle lí, quando il motore gira a lungo si scaldano parecchio, e la dilatazione, visto che non c´é posto, rischia di far incrinare l´involucro.
Ciao
Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)