Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Io tutti i giorni devo litigare con il rubinetto del kr 1000 aquamedic che non sò per quale motivo smette sempre di gocciolare!!!
ma è vero che quel reattore non si può chiudere in uscita ma solo in entrata?
Non l'ho ancora riempito poichè ho messo da parte questa ARM ed ho ordinato la jumbo, perchè sconsigliata vista la grana MEDIA (a me sembra abbastanza fine). Comunque se stai per provarla tienimi informato.
paolo300, ma porca putt***** e possibile che tutti stanno abbandonando questa ARM?
ormai sono tentato di provare anche se devo dire che con la jumbo mica mi trovavo male e come dice il proverbio cambiare la vecchia per la nuova....sai quello che perdi ma non ai quello che trovi