Evita il trio,in 75 litri metteresti una femmina nuova alla settimana se va bene..
Io ho iniziato con la coppia di caca,3 cory panda,6 rasbore e 2 otocinclus e sono arrivato adesso ad avere la coppia,2 rasbore e 4 otocinclus.Per mia esperienza i cory anche se i miei erano piccoli sono i più rognosi di tutti in quanto corazzati ma quando alla fine la coppia si incazza sul serio te li fà fuori come è successo a due dei miei.
Le rasbore non hanno infastidito particolarmente le ripro perchè sono sempre confinate ad un angolo della vasca e quindi se intendi mettere i cardinali per vederli nuotare in gruppo scordatelo,non appena ci sarà una riproduzione saranno attaccati dai cacatuoides.
Gli otocinclus ogni tanto qualche bastonata la prendono ma anch'essi sono corazzati e sembra più intelligenti dei cory in quanto una volta prese prima di ripassare di lì ci pensano diverse volte!

Torno a ripetere che i cardinali non sono predatori di uova in quanto mangiano tutto ciò che stà in sospensione in acqua e non vanno a cercare cibo nel fondo della vasca.
Io sinceramente ti suggerirei di provare perchè le vasche cambiano l'una dall'altra come il comportamento e l'aggressività di ogni pesce.Magari riesci a far convivere i caca con il gruppetto di cardinali,fondamentalmente ti manca solo un po' di spazio sennò sarebbe fattibile a mio avviso.