Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sjoplin, funziona? se è cosi userò anche io questo metodo
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
Daniel89, io continuo a rimandare di 10 in 10... i prossimi buoni propositi li ho spostati ai 50
sjoplin, ho questa filosofia anch'io! Scemo sono e scemo rimango
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Daniel89, io continuo a rimandare di 10 in 10... i prossimi buoni propositi li ho spostati ai 50
sjoplin, ho questa filosofia anch'io! Scemo sono e scemo rimango
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
|GIAK|,
io ho iniziato a rimandare tutta una serie di cosucce più o meno importanti a: "dopo la patente", "dopo i militari", "dopo ecc. ecc." se sto entrando nell'ottica "nella prossima vita"
la cosa positiva è che molti problemi si risolvono da soli senza far nulla.
altrettanti però si complicano però non ho ancora rimpianto la mia esistenza stile cicala
|GIAK|,
io ho iniziato a rimandare tutta una serie di cosucce più o meno importanti a: "dopo la patente", "dopo i militari", "dopo ecc. ecc." se sto entrando nell'ottica "nella prossima vita"
la cosa positiva è che molti problemi si risolvono da soli senza far nulla.
altrettanti però si complicano però non ho ancora rimpianto la mia esistenza stile cicala