|
|
Originariamente inviata da Johnny1977
|
|
capisco perfettamente la confusione e la delusione...
|
si, molta di entrambi... molta confusione, ma delusione con me stesso
|
|
|
|
Vediamo di rimediare:
|
Grazie... 10000
|
|
|
|
l'ipotesi della fontanella della scuola di tuo figlio è da scartare al momento. Non so dove abiti, ma suppongo che già ci sia un pò di freddo e i pesci ne risentirebbero.
|
Bhe, diciamo che dalle
nostre parti ancora la temperatura e' accettabile (CT

)
|
|
|
|
Potresti riportare i pesci al negozio, se il negoziante se li riprende. Io, quando mi è capitato ciò che sta capitando a te, non ne sono stato capace, perchè tanto, al 90%, verrano venduti a persone che non hanno la minima idea di come si tengano degnamente dei pesci rossi.
|
A mala pena mi ha cagato quando gli ho chiesto dei consigli, quindi se tratta cosi' i clienti, non oso immaginare come tratta i pesci.
|
|
|
|
Oppure puoi pensare di tenerli e di creare un ambiente adatto a loro. Una sfida impegnativa ma piena di soddisfazioni... e secondo me l'unica praticabile se ormai ti sei affezionato ai pescetti.
|
Ho chiesto ad un collega se puo tenermeli per un mesetto, oggi ho cercato il pradone di un acquario che c'e' in un ufficio vicino dove lavoro io, ma e' in malattia..... volevo chiederlo anche a lui se puo' tenerseli.... cosi' almeno li posso vedere quando voglio
|
|
|
|
Sta di fatto che qualsiasi cosa decidi, i pesciolini devono andare fuori dall'acquario prima che avvenga il picco dei nitriti che con la larga probabilità te li sterminerà.
|
Purtroppo l'ho capito
|
|
|
Pensaci, noi siamo qui per consigliarti
|
Grazie