Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Direi di si:ha la pinna caudale mozzata di quasi 1/3, delle belle ammaccature,ma mangia,nuota e quando non sta nascosto rompe anche gli zebedei all'altro maschio con parate territoriali.(il giovane si trasforma in mazzuolatore al calar delle luci...comincio a pensare abbia disturbi di personalità o sia un ciclide mannaro! )
Comunque come negozio vado in zona stadio
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Direi di si:ha la pinna caudale mozzata di quasi 1/3, delle belle ammaccature,ma mangia,nuota e quando non sta nascosto rompe anche gli zebedei all'altro maschio con parate territoriali.(il giovane si trasforma in mazzuolatore al calar delle luci...comincio a pensare abbia disturbi di personalità o sia un ciclide mannaro! )
Comunque come negozio vado in zona stadio
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
immaginavo.... hanno spacciato tonnellate di Kingsizei ovunque
Toglilo subito e isolalo, fallo riprendere e riportaglielo....
Non ho capito,lo devo anche trattare o no?Se devo solo tenerlo da parte,lo nutro o a stecchetto?
Comunque da loro ultimamente i king latitano,in vasca da loro c'è solo la mia femminuccia(che tra l'altro ho dovuto ordinare)!
immaginavo.... hanno spacciato tonnellate di Kingsizei ovunque
Toglilo subito e isolalo, fallo riprendere e riportaglielo....
Non ho capito,lo devo anche trattare o no?Se devo solo tenerlo da parte,lo nutro o a stecchetto?
Comunque da loro ultimamente i king latitano,in vasca da loro c'è solo la mia femminuccia(che tra l'altro ho dovuto ordinare)!
Ah,dimenticavo:dato che nella vasca di isolamento c'è solo l'areatore e non il filtro,devo fare dei cambi d'acqua?Ogni quanto?
(lo so,sono un rompiballe )
Ah,dimenticavo:dato che nella vasca di isolamento c'è solo l'areatore e non il filtro,devo fare dei cambi d'acqua?Ogni quanto?
(lo so,sono un rompiballe )