Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per rinforzi te intendi i tiranti che vanno sui lati dell acquario? anche io avrei pensato di andare in qualche posto dove riciclano il vetro ecc.. ma nella mia zona non ci sta proprio niente....mannaggia provero' a cercare meglio!!
per rinforzi di taglio intendo delle stricse di vetro spessore 6 mm alte 50 mm e lunghe come la parte lunga della vasca però incollate di costa ( la parte dello spessore ) riesco a spiegarmi ?
per rinforzi te intendi i tiranti che vanno sui lati dell acquario? anche io avrei pensato di andare in qualche posto dove riciclano il vetro ecc.. ma nella mia zona non ci sta proprio niente....mannaggia provero' a cercare meglio!!
per rinforzi di taglio intendo delle stricse di vetro spessore 6 mm alte 50 mm e lunghe come la parte lunga della vasca però incollate di costa ( la parte dello spessore ) riesco a spiegarmi ?
Ottimo prezzo! ma prima o poi prova a costruirtene uno da solo, ti assicuro che la soddisfazione sarà tanta.In più ti renderai conto in realtà quanto costa poco una vasca, e di quanto sono" ladri" i costruttori.Alla fine diai Be!!! tutto qui?
Ciao e divertiti.
Ottimo prezzo! ma prima o poi prova a costruirtene uno da solo, ti assicuro che la soddisfazione sarà tanta.In più ti renderai conto in realtà quanto costa poco una vasca, e di quanto sono" ladri" i costruttori.Alla fine diai Be!!! tutto qui?
Ciao e divertiti.