Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
con quella vasca io personalmente non la farei mai di mbuna, ma di non mbuna.
Come mai?Dici che è sprecata?Ci ho pensato,ma ormai mi sono affezionato ai miei bastardelli,non me la sento di separarmene!Ho deciso di cambiare vasca PER LORO, non per metterci altri pesci(anche se i tyrannochromis mi attizzano)
Lo so,sono un'inguaribile sentimentale
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
con quella vasca io personalmente non la farei mai di mbuna, ma di non mbuna.
Come mai?Dici che è sprecata?Ci ho pensato,ma ormai mi sono affezionato ai miei bastardelli,non me la sento di separarmene!Ho deciso di cambiare vasca PER LORO, non per metterci altri pesci(anche se i tyrannochromis mi attizzano)
Lo so,sono un'inguaribile sentimentale
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Ma secondo voi è proprio una cagata destinare la vasca per mbuna?
Ma secondo voi è proprio una cagata destinare la vasca per mbuna?
no, anzi.... è un litraggio giusto che potrà permetterti
di allevare specie che solitamente si evitano
Petrotilapia
Tursiops
Labeo Fulleborni
Tropheops
ad esempio.....
Certo hai anche molte possibilità coi non mbuna..... ma se hai deciso
per loro hai la vasca giusta con cui divertirti alla grande.... (Andrea De Adamich docet )
Petrotilapia
Tursiops
Labeo Fulleborni
Tropheops
ad esempio.....
Certo hai anche molte possibilità coi non mbuna..... ma se hai deciso
per loro hai la vasca giusta con cui divertirti alla grande.... (Andrea De Adamich docet )
Potrei allevare anche i famigerati melanochromis auratus o i chipokae?
Potrei allevare anche i famigerati melanochromis auratus o i chipokae?