Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusa se sono magari troppo aggressivo...ma io con 2 nwon da 18W e solo coralli molli ho piu colori in vasca....ma come mai tutto buttato li cosi a caso ''sembrerebbe''.... poi la rocciata mi sembra troppo bassa.... magari fai 2 atolli un po pi alti....ALGRANATI,
guarda sui colori ti posso dire ke dalle foto nn si vedono..nn ke abbia colori stramga sgargianti eh..ma molto piu accesi ke nelle foto..la panoramica poi è piu ke mai blu scura...
per la rocciata..l'ho fatta quando erop un po piu inesperto..e con 40 cm di profondita nn è facile fare la rocciata alta e con le terrazze...è meno confusa di quello ke sembra
dai ti credo...magari puta un po di piu sugli lps che ne danno soddisfazioni...non andare a mettere sps marroni che non danno un effetto estetico bello.....
dai in bocca al lupo....
ah dimenticavo...metti assolutamente un o sfondo in d-c-fix blu....lo trovi da castorama o brico center....
Tetr4kos, grazie ho cercato il nome di quel cartoncino per troppo tempo!!!cmq si sto cominciando a mettere gli sps piano piano..fondi permettendo..l'acro è marrone..le punte son belle blu però..e la digitata in teoria è rossa..solo ke alcune talee sono molto piu chiare e altre molto piu scure!
cmq piano piano spero esca fuori una bella vaschetta..
fidati punta sugli lps....sono piu colorati e non smarronano!
magari certo...qualche sps mettilo ma non esagerare....pensa io sto mettendo su una vasca diciamo abastanza colorata di soli molli....per cui.....
è passata l'estate...e gli animali sono cresciuti...la digitata mi invade l'acquario insieme alla xenia e alla sinularia..qlk se ne prende un po?
mi serve spazio per gli lps!!!
nn so piu dove mettere le talee di digitata