Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
birrohgt,fai come ti ha detto perry,vai in un azienda di grafica e stampa digitale.io facio il grafico e scenografie usiamo bobine da 126 ,ho tutte le tonalita del blu.secondo me lo sfondo + bello e l'azzuro trasparente che da un senso di profondita.chiedi della marca "oracal" 8300transparent cal azzura e bellissima.se eri di roma te la regalavo
birrohgt,fai come ti ha detto perry,vai in un azienda di grafica e stampa digitale.io facio il grafico e scenografie usiamo bobine da 126 ,ho tutte le tonalita del blu.secondo me lo sfondo + bello e l'azzuro trasparente che da un senso di profondita.chiedi della marca "oracal" 8300transparent cal azzura e bellissima.se eri di roma te la regalavo
domanda stupida,ma se uno pittura di blu,azzuro insomma la tonalita che li piace di piu, il muro dietro la vasca (solo il retangolo che ocupa la vasca,non tutto il muro) , non sara piu bello,dara forse piu profondita ,no?il mio si vede su 2 lati fronte e sx e provero a fare come ho detto
domanda stupida,ma se uno pittura di blu,azzuro insomma la tonalita che li piace di piu, il muro dietro la vasca (solo il retangolo che ocupa la vasca,non tutto il muro) , non sara piu bello,dara forse piu profondita ,no?il mio si vede su 2 lati fronte e sx e provero a fare come ho detto