Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non voglio sapere la marca del reattore, ma ti si è scollato l'attacco fra il cilindro ed il raccordo in PVC?
Mi dispiace per quello che ti è successo, ma conviene tenere tutto dentro la sump x evitare certi problemi, a costo di farla + grande..
no, mi si è scollato tra il pvc e il blocco della filettatura in pratica si è scallato proprio quest'ultimo
certo adesso mi rendo conto che se lo avessi messo dentro la samp avrei avuto sicuramente meno danno... ma considera che qui a palermo si raggiungono i 40 gradi e x evitare il calore della pompa preferivo metterlo esterno...( la samp è 70x75x35h)
Quote:
mauro56
Mi viene voglia di fare una assicurazione per danni a terzi
tra qualche giorno vedrai il mio contratto ......
Quote:
Tarlo
A parte la solidarietà e l'orrore al pensiero che ...
Si potrebbe aprire una nuova sezione:
Danni e malanni per l'acquariofilo
Non voglio sapere la marca del reattore, ma ti si è scollato l'attacco fra il cilindro ed il raccordo in PVC?
Mi dispiace per quello che ti è successo, ma conviene tenere tutto dentro la sump x evitare certi problemi, a costo di farla + grande..
no, mi si è scollato tra il pvc e il blocco della filettatura in pratica si è scallato proprio quest'ultimo
certo adesso mi rendo conto che se lo avessi messo dentro la samp avrei avuto sicuramente meno danno... ma considera che qui a palermo si raggiungono i 40 gradi e x evitare il calore della pompa preferivo metterlo esterno...( la samp è 70x75x35h)
Quote:
mauro56
Mi viene voglia di fare una assicurazione per danni a terzi
tra qualche giorno vedrai il mio contratto ......
Quote:
Tarlo
A parte la solidarietà e l'orrore al pensiero che ...
Si potrebbe aprire una nuova sezione:
Danni e malanni per l'acquariofilo
ebbene siiiii.... si e' staccata la plafoniera dal soffitto, ed e' finita in acqua (da un lato) culo volle che ero a casa, insomma ora se la accendo fa fumo, vediamo speriamo bene la sunpower e' molto diffcile da smontare
ebbene siiiii.... si e' staccata la plafoniera dal soffitto, ed e' finita in acqua (da un lato) culo volle che ero a casa, insomma ora se la accendo fa fumo, vediamo speriamo bene la sunpower e' molto diffcile da smontare