Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
robbax, prevalentemente in tana,l'aspetto non mi piace tanto..preferisco andarlo a scovare io il pesce, è anche + pescoso dato che ci sono scogli e molte tane...ma mentre scendo se capita qualche pescetto all'aspetto lo tento dipende un po' dalla visibilità che nella mia zona non è mai buona tranne che in quel posto prima citato
il fucile è ad elastico effesub da 75 cm...
idem....
io sono però per i vecchi e cari fucili ad aria...medisten75 della mares conquesto fucile i pesci da aspetto sono un po difficili da prendere..
robbax, ho anch'io un fucile ad aria compressa che mio padre usava qnd era al militare a taranto 30 anni fa...il mini mini sten della mares e pensa che uso ancora la sua maschera" la pinocchio" della cressisub...un pezzo d'antiquariato ormai
ma mi chiedevo se rompi conosce la differenza tra un cefalo e una spigola tutti e due cucinati alla brace
noi che l'abbiamo mangiato lo abbiamo pure gradito
daniel hai abuto una bella botta di c,, quei pesci non si beccano in tana, beccano loro a te