il "come vi viene in mente" era riferito al pensare a noi come a dei carnefici

...ma come vi viene in mente che siamo qui a fare i giudici della corte suprema

??? nel senso di "visto ke abbiamo cercato di consigliare amleto, come mai pensate ke siamo dei mostri assetati di sangue

???
ecco pensavo a quello, nn di certo a spugne e batteri
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
...sempre in tono ironico e amikevole...come se dicessi "a se domani venisse brad pitt

------risposta---ma come ti viene in mente

?"
IMPORRE -04 ??? cosa? a ki??? DIALOGO -04 ?? io parlerei di dialogo fra me e te....sicuramente nn fra me e amleto...ke se n'è annato e ha lasciato noi a scannarci x lui

....ma vedi ke roba...
fra un po' metteranno nell'avatar una lettera scarlatta

, x caso? io proporrei, xkè la sensazione è quella - apparte l'OT evidente - qua parliamo di cattivi,mancanza di flessibilità: io sto ancora qua a scrivere...amleto se l'è data a gambe...e io nn sarei flessibile -05 ??' ho passato del tempo a giustificare un comportamento ke secondo me nn ho avuto....ke poi le parole vengano confuse è un altro paio di manike

, xò ragà vorrei evitare il cyberlinciaggio x colpa di 2 colonne greke....
le idee altrui sn sacrosante

....ma anke le mie

, se permettete: e sn anke una cosa preziosa

....qui tutti le dispensano e spesso in cambio ottengono questo... -04 -04 -04
l'imperativo è solo un verbo

...certo ke se uno mi kiede "come si fa questo"...è normale ke dici "fai così",ovviamente la forma è importante, ma flessibilità abbraccia anke le risposte...o solo le domande

? poi se vogliamo ulteriormente prolungare l'OT parlando di semiotica, linguistica e pragamtica

....sono qui.
poi nn capisco qst accanimento...mica siamo untori

...e francamente la storia della colonna infame mi ha annoiato parekkio

.
x il resto sxo ke capiate ke a me qst discussioni piacciono qnd sn costruttive, fortunatamente qst lo è altrimenti nn posterei...e soprattutto il mio tono è sempre ironico

...sn del parere ke x essere trattati come si vuole, si deve agire per primi in quel modo

....e poi ragà....sinceramente, io nn ci pensavo minimamente....
mica guardo un acquario e dico "mah...ke skifo..." io al max penso a me i primi tempi, ke ne combinavo peggio

, e al povero tipo ke s'è fatto infinokkiare dal negoziante...
poi...su dai...x il fatto dei bimbi...sn solo 2 colonne e ke sarà mai...ke se le tenga pure

...ma è possibile ke ormai kiunque s'incakkia x le caxxate

? e poi dai post di amleto, si evince ke la scelta era dei figli, e io ho presupposto ke lui li aveva accontentati pur sapendo ke erano na skifezza

....se poi era il contrario mi scuso enormemente

.
ke altro vi posso dire -28d# ??? io mi amareggio qnd sento ste cose

....ma come....ti aiutiamo xkè stai torturando involontariamente delle povere bestie

....e tu nn solo ci snobbi -04 ....ci mandi pure a quel paese x una frase capita male -04 -04 ....io avrei kiesto kiarimenti

...alla faccia della flessibilità

!
scusate ma io mi sn rotta di giustificarmi -28d# , soprattutto visto e considerato ke ki ha mandato tutti graziosamente a fanc...lo se l'è svignata

.
poi amici come prima...figuratevi, le idee altrui sn sacrosante...
sempre sinceramente (e mi raccomando ironicamente
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
e in nessun modo sarcastica

o bast...da)
pollon
ps faby...grazie, ma è la verità...nn è ke sto difendendo Hitler....