Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Assolutamente no
Non fai altro che tenere bassi tutti gli NO3 che vengono prodotti
Come detto da un po' tutti, il parametro primordiale per i discus è tanta acqua e molto pulita
ok,allora dato che x motivi di lavoro mi è molto comodo fare tutti i lavori di manutenzione acquario(potature,cambi d acqua ecc ecc) di sabato,vorra dire che passero da 15 a 7 giorni
va meglio no?
stamattina sono andato a prendere l acqua per il cambio settimanale,non c era il ragazzo che mi serve sempre ma il proprietario del negozio.mentre mi serviva gli ho spiegato il mio problema riguardo la difficolta di coesione tra i due discus,lui mi ha detto che a volte l'inserimento di un terzo discs porta la pace in vasca.io nn so...secondo voi cè un fondo di verità o è solo un modo per farmi scucire degli euri??
intanto che ci sono mi potete suggerire cosa gli posso accoppiare ai discus?a parte i ramirezi,ai neon e cardinali e ai vari pulitori?