Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
abracadabra, non ho tempo di capire come si gestisce una vasca: sono troppo impegnato a siringare ogni più piccola aiptasia, prima che col passare dei mesi da una me ne ritrovi addirittura due!
o la finite di inquinare questo topic con i vostri voli pindarici che oltretutto denotano una scarsa conoscenza del problema oppure sono costretto a cancellare gli interventi .........ovviamente deciderò io quali cancellare -28d#
abra....la chiami vasca la tua?????
e li chiami coralli i tuoi???
ma vediamo di parlare seriamente va
Perry, con te è meglio che non ci parlo
wurdy,
Quote:
Non so perchè quando si parla di schiumatoi si finisce sempre x litigare
xchè siete sempre di parte .....come EMIO daltronde.......che non capisce una mazza e sembra che abbia inventato lui gli schiumatoi
xchè siete sempre di parte .....come EMIO daltronde.......che non capisce una mazza e sembra che abbia inventato lui gli schiumatoi
Parole sante, Matteo, parole sante. Soprattutto il termine "mazza" mi sembra particolarmente azzeccato nel caso di emio, in particolare se associato al concetto del "non capire"...
A presto ed un affettuoso abbraccio al buon Oliviero
...un affettuoso abbraccio...un par de' palle !
..il termine mazza ti sembra azzeccato se unito al mio nome ?
..certo...mi chiamano Emio il mazza...anche Rocco (siffredi) è invidioso......al mio contronto sembra un puffo...quindi attento a quello che scrivi che potrei scordarmi delle mie preferenze sessuali e fare un'eccezione per te..poin potresti aver bisogno di cambiarti il nome da Roberto a Otto e la rima non la scrivo per decenza...
...voi avete tempo da perdere con quelle latrine di vasche che vi ritrovate...
...prima di parlare fatevi una cultura leggete e poi scrivete, illetterati, zoticoni...
...ci mancava pure il sedicente moderatore "nebbioso" che mi accusava di essere di parte...
...quando mai ho espresso pareri di parte...
....i miei sono stati sempre illuminati pareri...non chiacchiere a vanvera come le vostre...se poi non apprezzate chissenefrega....
..se hs è un cacatore non è certo colpa mia...e se ci sono degli imbecilli in questo forum (ed anche in altri) che li comprano...beh...peggio per loro...
...ah...aggiungo che oggi mi ci trovate proprio...
..e che non si azzardi ad intervenire quell'altro "rotolo de coppa milanese" appassionato di hs che ne dico quattro pure a lui...
...un affettuoso abbraccio...un par de' palle !
..il termine mazza ti sembra azzeccato se unito al mio nome ?
..certo...mi chiamano Emio il mazza...anche Rocco (siffredi) è invidioso......al mio contronto sembra un puffo...quindi attento a quello che scrivi che potrei scordarmi delle mie preferenze sessuali e fare un'eccezione per te..poin potresti aver bisogno di cambiarti il nome da Roberto a Otto e la rima non la scrivo per decenza...
...voi avete tempo da perdere con quelle latrine di vasche che vi ritrovate...
...prima di parlare fatevi una cultura leggete e poi scrivete, illetterati, zoticoni...
...ci mancava pure il sedicente moderatore "nebbioso" che mi accusava di essere di parte...
...quando mai ho espresso pareri di parte...
....i miei sono stati sempre illuminati pareri...non chiacchiere a vanvera come le vostre...se poi non apprezzate chissenefrega....
..se hs è un cacatore non è certo colpa mia...e se ci sono degli imbecilli in questo forum (ed anche in altri) che li comprano...beh...peggio per loro...
Emio va bene... però adesso prendi le goccine dai !!
Perry, ALGRANATI, mi fate ridere.....fate i saccenti e vi permettete di giudicare le vasche altrui.....perchè avete SPS??? bella roba.
Mai ho detto che le vostre vasche facevano schifo...come avete fatto voi nei miei confronti...e questo denota che siete arroganti e pieni di vuoi stessi....complimenti questo sì che si chiama stare in un forum.
mi fà specie il Moderatore....se di Moderatore si può parlare.
Quote:
ovviamente deciderò io quali cancellare
dovresti cancellare quelli che meritano non quelli che credi....impara a svolgere la funzione per la quale hai preso un impegno. ma pensa tè oh......ha tirato sù stì gamberetti e sembra diventato un fenomeno