Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Poi ce n'era uno sul reef cafè che era allucinante, sto cercando di ritrovarlo, da una domanda di un ragazzo su come diventare moderatori si era scatenato l'inferno...eravamo intervenuti anche qualcuno dei dolciofili...
Poi ce n'era uno sul reef cafè che era allucinante, sto cercando di ritrovarlo, da una domanda di un ragazzo su come diventare moderatori si era scatenato l'inferno...eravamo intervenuti anche qualcuno dei dolciofili...
milly, mi ricordo che eri intervenuta anche tu...ma che dici li tiriamo fuori questi topic...visto che presto passeremo al forum nuovo, lo vedrei come una sorta di omaggio a tutto ciò che di peggio si è visto in questa community!
Johnny1977, è un po che sento dire si passerà a qualcosa di nuovo... se non ricordo male era previsto per la giugno-luglio... bho attendiamo
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero