Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il Bose ma non ho avuto modo di provarlo bene, diciamo che lo ho ascolticchiato un po' e come dicevate voi la mancanza di medi si sente molto..
Volevo domandarvi una cosa.. Ho provato a collegarlo alla televisione e fin qui nessun problema, però il problemi che mi si pone è che per alzare o abbassare non funziona il telecomando, cioè funziona solo per quanto riguarda l'audio della televisione, ma non del Bose.. Qualcuno sa qualcosa?
se usi il telecomando della televisione è normale...
con il telecomando della televisione agisci sulla televisione, se quelle non sono comandate non le alzi...
Credo che quelle uscite siano line out, ossia a monte di tutte le regolazioni del televisore. Quindi sono per alimentare amplificatori o casse amplificate, con regolazioni proprie.
Se la scheda audio del tuo PC ha uscita line out, ed usassi quella, credo succederebbe la stessa cosa. Anzi, per la qualità del suono, converrebbe proprio usare la line out.
Grazie a tutti! Alla fine le ho montate sul computer, ho settato tutto come dice la guida e devo dire che si sente bene (sempre partendo dal presupposto che sono casse per PC), si può alzare fino al massimo e non si hanno distorsioni negli alti, e inoltre si sente abbastanza bene l'effetto 5.1..
Concludendo devo dire però che per quel prezzo mi aspettavo di più...