Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusate se mi intrometto io ho preso una coppia di agassizi circa un mese fà e nel mio caso il maschio tempo un paio d'ore e si è sentito subito a casa sua mentre per la femmina ci è voluto un bel po infatti quando la si cercava in acquario la si vedeva sempre rifugiata in qualche posto diverso ora da una settimana circa la si vede sempre più disinvolta ma quando cerca riparo lei va in un insenatura che ce nel filtro prpio vicino all'aspirazione spero cambi posto se mai dovesse deporre.
Poi volevo sapere è normale che maschio e femmina non si cerchino mai?
Spero x te che sia ben fornito!!!