Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bhe... non si vedono bene... ma sembrano tipo i miei... io ho gli occhi cangianti (credo si dica cosi ) cioè sono verdi in ambienti scuri o cmq con poca luce naturale... mentre schiariscono sino a diventare quasi azzurri in ambienti molto luminosi o assolati... tant'è che sulla carta d'identità mi hanno messo gli occhi cerulei perchè la stanzetta dove mi hanno preso le "misure" e quant'altro era super illuminata con 300 neon a luce bianca... quindi
giusto iaia... l'importante è cosa esprimono... cmq.... se cambino anche in base all'umore... questo non so dirtelo... però a questo punto mi faccio paura!!! sarebbe un po come alcuni pesci che cambiano un po la livrea in certe occasioni...
I foto, da sinistra: Majimbu, Miranda, la dolce metà di Miranda (scusa Miri ma non ricordo il nome), la dolce metà di gab82 (scusa gab ma non me ricordo nemmeno questo de nome ... sai l'età ), e lo zio Fester alias il cameriere!
II foto: Majingirl e Majimbu
III foto: Iaia e Majingirl
Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
e ancora sempre partendo da sinistra
I foto: la banda del trucido... ... gab82, Danielone80, mezzo The Wizard, red cherry, Piggarello e FedeAsR
II foto: come sopra ma senza Silvio
III foto: la dolce metà di Miranda, la dolce metà di gab82, Danielone 80
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
Beh... ormai li ho schedati tutti... è inutile continuare a fare l'appello...
differenza...