Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ne ho visto anche io uno.. e mi sono innamorato... la mia donna me lo voleva regalare.... figurati... ma ho dovuto rinunciare proprio x paura di finire da quella del piano di sotto...
ma ancora me lo sogno affianco al letto..... e vabbe'... non sara da 600 litri ma 200 netti ce li ho messi !!! non proprio uguale pero' !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
brig
le misure esatte sono 147x63x60 (550 lit9 calcolando che hai un 150 kg di vetro + allestimento + sump (eventuale ma non obbligatori) superi di gran lunga i 800 kg
come ti ho gia detto chiama un muratore o un geometra e fagli vedere il disegno o magari la prendi e la riempi a 400 lit e poi quando avrei la certezza che il solaio porta quel peso la porti a pieno regime magari se la tieni a 400 lit puoi fare una parte emersa sicuramente scenica da vedere
certo mettere una vasca da 600l x poi riempirne mezza.... io personalmente preferirei una vasca da 400l piena.. non credi?? perche' se mettessi la vasca e non la potessi riempire,,,,, no no ....
ma questo e' un parere personale !!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare