Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ragazzi stamattina mentre lo schiumatoio era in funzione è andata via la luce, prima di ciò schiumava benissimo, adesso non schiuma più...come mai??? -04 mi devo preoccupare oppure riprenderà???
ilò mio jebo appena riattacco la spina parte subito infattti ieri l ho aggiustato subito schiumava da matti
ragazzi stamattina mentre lo schiumatoio era in funzione è andata via la luce, prima di ciò schiumava benissimo, adesso non schiuma più...come mai??? -04 mi devo preoccupare oppure riprenderà???
ilò mio jebo appena riattacco la spina parte subito infattti ieri l ho aggiustato subito schiumava da matti
è pensi che questo è un bene?
è pensi che questo è un bene?
no e xk ho fatto recentemente molti casini in vasca
ragazzi oggi dopo ch il mio schiumatoio ha ripreso a schiumare, dopo diciamo una regolata al flusso in entrata e al flusso in uscita, dopo qualche oretta la schiuma è riscesa a metà collo del bicchere...e poi nn sale più!!! perchè ?? nn capisco!!! -04