Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
feddy70, beh, c'è un bel negozio anche a Tokio se è per questo... io comunque vado a Bologna ma voglio andare a vedere anche i negozi in prov. di Modena, (Bastiglia, ecc.) tu ne sai qualcosa visto che abiti vicino?
feddy70, beh, c'è un bel negozio anche a Tokio se è per questo... io comunque vado a Bologna ma voglio andare a vedere anche i negozi in prov. di Modena, (Bastiglia, ecc.) tu ne sai qualcosa visto che abiti vicino?
si li conosco molto bene, se vuoi chiedi pure via mail federicabertani@gmail.com così non andiamo OT ...
allora anche se abito ai confini tra Emilia e Romagna mi segno anch'io con la moglie... si può??? così vengo a salutare il buon vecchio Max..... tutti d'accordo ???SE SI-... aggiungetemi pure alla lista ....a presto
se possibile ci aggiungiamo anche noi.. sia Samuele che Diana!
fateci sapere!
azz abbiamo fatto 5 cene di fianco a casa vostra, e la prossima è a San Marino e non siete mai venuti... e poi emigrate???
non vorrei creare ........."casi internazionali!!!!" il mio problema nasce dal fatto che per le cene........non ci sono tanto!!!! per questo invece al Magnaemilia essendo un pranzo mi riesce più facile partecipare!!!!!
Dani..... non volermene,,,,,,ma non riesco a essere presente per le cene..... (sarà la vecchiaia!!!! ) magari se prima o poi provate con un pranzo!!!
Paolo... mi riferivo a Samuele e Diana, per altro i pranzi sono improponibili proprio perché tolgono spazio alla famiglia. E siccome ci vediamo con regolarità non se pole... per altro le cene sono sempre in giorni prefestivi...