uno: non puoi pensare di mettere un pesce per di più predatore anche se piccolo in una "pozzanghera" senza filtro....ma mi sembra inutile starti a spiegare certe cose visto che mi sembra che tu non sappia nulla su come mantenere un acquario, mica è una bolla con pesci rossi (tra l'altro è una tortura non fatelo!). Informati bene prima di fare le cose. L'acqua nel giro di pochissimi giorni non avrebbe più ossigeno e diventerebbe una tinozza di batteri portando l'animale prima ad ammalarsi poi a morire di sicuro....per la tua vasca ci vorrebbe uno skimmer che tratta almeno 1800litri ora e non so se questo te lo regalano.....
due: buon per te se la vasca l'hai pagata così poco....io la controllerei bene prima di riempirla...e ancora meglio se ti regalano le rocce, ma ricordati che quelle del Ticino non vanno bene ci vogliono rocce vive che ti ripeto non costano poco e tu ne hai bisogno un chilo ogni 5 litri almeno...
tre: se non ti crepa per tutte queste cose e cresce, nel giro di 4 /6 mesi raddoppia di dimensioni ed è un pesce che può superare il metro.....
quattro: 3000euro non ti bastano!
cinque: poi ci sono luci e il movimento che non è cosa da poco visto che devi muovere un bel volume d'acqua...ma forse qualcuno ti regalerà qualche vortech o qualche tunze
sei: fa come ti pare noi siamo qui, come ti ripeto, a darti consigli utili prima che tu possa far caz....poi nessuno può costringerti, ma prima ti prego informati bene su maturazione di una vasca, ci vogliono come minimo tre mesi prima di poter inserire qualcosa, filtraggio per marino, se tieni solo pesci devi avere anche filtri meccanici oltre a un super skimmer sovradimensionato, abitudini dell'animale che vuoi acquistare. Una volta apprese le nozioni di base chiedi pure, se no vai dai negozianti che ti dicono quello che vuoi sentirti dire......