Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
hai gia 2 cosi del genere......... qualuno tiene dei plecostomus con i pacu,ma non si sa mai...da un giorno all'altro...skizzano e addio all'armonia in vasca.
già cè poco spazio per loro...perchè vuoi inserire dell altro?
normale io???ho 4 american pit bull in casa....non posso ritenermi una persona normale
vorrei inserire altro per tenergli compagnia.......i pleco non mi fanno impazzire................mi sembra sprecato solo per loro......comunque se dite che è già poco per loro mi fido..................sabato andrò allle onde a chiedere ulteriori consigli..
è come mettere un coniglio nano con i pitbull... davanti all'ingresso della sala vasche Gianni ha una vasca da enorme con dentro una ventina di pacu, ma solo quelli
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
l'ho chiamato prima è mi ha detto che gli dà da mangiare di tutto anche la pasta che sono dei pozzi senza fondo.....ma secondo lui in 300 litri in due ci stanno più che bene......sabato andrò a stressarlo