Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Con tanta pazienza e con un pò di pratica.
Comunque la pescia in questione si sente molto fotomodella, in quanto resta immobile in posa ed io riesco a fare la macro senza problemi!
In realtà buona parte del merito va alla mia Nikon Coolpix 5200 ke ha un obiettivo fantastico!
P.s.
Sto monitorando la guppa: è molto irrequieta ed inizia ad avere la zona anale estroflessa... Speriamo ke questa riesca a partorire senza lasciarci le pinne, le ultime 4 guppe gravide ke avevo sono morte durante il travaglio...
caspita riesci a fargli le macro? ad una guppa.. è una santa lei e un genio te....
per le macro si deve stare molto fermi.. ora sto provando col cavaletto, ma è dura..
caspita riesci a fargli le macro? ad una guppa.. è una santa lei e un genio te....
per le macro si deve stare molto fermi.. ora sto provando col cavaletto, ma è dura..
Anch'io Melkian, ho la mia fuji finepix S3500 sul cavalletto, ma ci vuole molta, e ancora molta pazienza per riuscire a macrare i miei pesciotti
anche la mia ha partorito ( 3gg fa ) dopo 22 giorni dal parto precedente
a proposito : oggi sono nati gli F2
i primi pesci sono stati inseriti in vasca 50 giorni fa
fino ad ora ho avuto 12 avanotti
Anch'io Melkian, ho la mia fuji finepix S3500 sul cavalletto, ma ci vuole molta, e ancora molta pazienza per riuscire a macrare i miei pesciotti
à Ste!!!! hai quotato me e messo il suo nome.. correggo :)
e se ce mettessimo un pò di valium in mezzo al cibo? magari stanno più fermi
ma dici che alterebbe i valoti chimici dell'acqua????
forse la valeriana è meglio...