|
Originariamente inviata da giangi1970
|
***dani***, Ti sei pure dimenticato di sottrarre il ricavato della vendita delle talee......
|
Non mi sono dimenticato, ho volutamente omesso la cosa
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
, così come non ho riportato il costo di cambio schiumatoio, i costi per il cambio vasca, i costi per il cambio di reattore, i costi per l'acquisto di eventuali coralli, pesci, gamberi, lumache, ricci... etc etc etc
infatti io sto parlando dei costi, non del bilancio
|
Quote:
|
Sicuramente non ripaghera' il costo della vasca.....ma su un conteggio giusto dovevi mettere sia le uscite(spese di gestione) che le entrate(vendita talee).
|
ma il mio è un conteggio sui costi di gestione, non è un bilancio, anche perché il bilancio risente molto dei prezzi ad esempio che uno fa, io faccio fatica a venderli i pezzi perché a Rimini non c'è comunque mercato ad esempio... che poi io vendo perché devo tagliare pezzi troppo grossi, non ho taleario nè mi importa averlo
|
Quote:
|
Lo so' che e' un conteggio che non vale per tutti e che prima di poter avere dei pezzi da taleare ci vuole parecchio....ma comunque sono soldi che rientrano nell'ambito della vasca..
|
si, ma ce ne sono tanti altri che escono... che tanto non fai pari comunque
per questo io voglio mettere le mani avanti e rendere noto i costi di gestione, non fare un bilancio che cmq è molto diverso da vasca a vasca, e risente molto delle scelte che uno fa.