|
Originariamente inviata da anchanturus988
|
caro tommy è vero che la pompa e qualcos altro sono parti tedesche ma in quello noi siamo ancora indietro anni luce però usando un po la testa e nn essendo troppo Pignoli se ti fai due calcoli tra l'acquisto dei componenti,la lavorazione,la rivendita il guadagno maggiore va a aziende italiane e 1 in questo modo si riesce a favorire l'economia italiana e 2 solo in questo modo le nostre aziende riescono ad incrementare il loro attivo patrimoniale possono permettersi di stansiare fondi anche in attività di ricerca e magari anche le nostre aziende italiana riusciranno a produrre delle pompe ecc.. buone
se ora devo mettermi a farti una lezione di economia....
fai una cosa compra HeS Deltec ecc.. e nn pensarci ciao
|
Senza offesa, ma io lezioni di economia da chi scrive "stansiare fondi" non me le faccio fare..!!
Comunque questa rissa verbale mi sembra fuori luogo. Io questa innovazione non la vedo. Però se a parità di resa, di contenuto tecnico e di affidabilità (che comprende anche una buona assistenza tecnica), posso risparmiare qualcosa... ben venga! Se i soldi poi vanno in tasca a uno o più imprenditori italiani invece che ai tedeschi... meglio ancora!
Questp essere prevenuti nei confronti dei prodotti italiani mi sembra stupido. La bmw ha sempre fatto macchine migliori della fiat. Si, è vero. Ma il giorno che la fiat farà macchine di pari livello o superiori (ammesso che quel giorni arrivi) io sarò uno dei primi ad andarmi a comprare la fiat!