|
Quote:
|
Beh gianni credo che se i maschietti provassero a essere femmine per un giorno, poi ci guarderebbero con piu ammirazione (e non è una frase fatta)...
e in realtà anche a me non dispiacerebbe essere maschio e ragionare da maschio per un giorno, forse dopo ci capirei qualcosa di piu di voi e il vostro (o comunque di molti di voi) modo di pensare
|
effettivamente per voi donne basterebbe un solo giorno a capire come ragioniamo noi uomini (quando diciamo si è si, quando diciamo no è no, semplice, non trovi?), invece a noi uomini ci vorrebbero 2 o 3 anni a capire come ragionate voi donne (quando dite si puo voler dire forse, dipende, puo darsi, no, assultamente no, non se ne parla proprio, invece quando dite di no puo voler dire si, forse, puo essere, magari se mi fai due coccole diventa un si, ecc...)
faccio alcuni esempi:
lui: amore sei arrabbiata?
lei: no (però sta pensando "certo che sono arrabbiata brutto s@@@o, e tu sai perfettamente il perchè!")
lui: ok (e si comporta esattamente cose se non ci fosse nessun problema)
esempio al contrario
lei: amore sei arrabbiato?
lui: no (e lui sta pensando "no")
lei: ecco lo sapevo io, adesso ti incavoli per niente, cosa pensi che ci sia solo te su questa terra, ecc... (e si comporta in modo di farti arrabbiare veramente...)