Eccomi tornato dalla "uggiosa" Londra !
Figata pero' addobbata per Natale!
Tra l'altro sono anche andato a vedere "The London Acquarium"

... nà cagata pazzesca!
Lele ancora non sto' "Cazzuolando" infatti, aspettavo tue news

L'O3 : ho un reattore da 30mg/h attaccato ad un controller redox dell'Aquamedic, ho iniziato tenendolo a 390mV, aumentando lentamente, sino a 420mV, valore che e' impostato attualmente.
Il reattore pesca da un'essiccatore d'aria, entra con un tubicino di silicone morbido dentro l'ingresso per l'aria dello skimmer (per questa prova ho messo su un Wave400P), l'uscita dello skimmer e' "Chiusa" con una calza con del Carbone KZ per obbligare il passaggio dell'acqua schiumata nel carbone e sopra il coperchio dello skimmer, c'e' un'altra calza con lo stesso carbone. Il controller Aquamedic ce l'ho solo da 1 settimana (comprato sul mercatino da
sstella75 ad un'ottimo prezzo!), prima dosavo allo stesso modo come struttura, pero' con un timer di notte che apriva per 5 minuti il reattore ogni ora x 8 ore.
Ieri dopo 3 giorni di assenza (evviva le vacanze!) l'ho trovato in buone condizioni, a parte le normali alghette sul vetro (praticamente non lo pulivo da 4 giorni) stava tutto bene!
Questa sera faccio la solita pulizia settimanale degli accessori (regolare da quando sono in "cura") e riposto delle foto.
Attendo le direttive !