Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Pianta dietro, 2 sicuro al 100 x 100 !!Domani le prendo ... L'anfora mi piace da matti !!
Ciotoli li ho comprati, ma forse li tolgo...
Grazie mille, accetto altri suggerimenti ...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Oggi aggiunte 4 piante, piu impianto Co2.. ora devo sistemare le luci, ke ho ordinato e sn apposto !Postero sett prox le foto, x vedere se c sn state migliorie !!!
P.S: Utilizzo sempre il post, come diario di Bordo !!
L'impianto mi è stato consiglito da un Amico, ka ha un cquario da 500 l marino , è della Acquili, ed è la versione professional.
Ciao a tutti.
Leggendo il forum, ho trovato varie opinioni, in merito a questo quesito :
-Inserire l'attivatore batterico, fa bene o no?è utile o no?
Vorrei avere un idea piu precisa..
Io nn l'ho inserito, ma il filtro gira solo da 2 gg..
paggy, come ti hanno detto l'attivatore batterico aiuta la maturazione del filtro ma non è obbligatorio... credo di si... credo che non ci siano problemi ma sincermente non mi sono mai posto il problema quindi non so che dirti...
Grazie..