Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho tolto il maschio..è stato problematico..
Ma è normale che tutti i piccoli stiano fermi sul fondo?!
Ogni tanto si muovono ma poco poco!
A galla ce ne sono davvero pochissimi!!!!
Stamattina invece erano tutti tra le foglie della riccia?!
Se non devono stare sul fondo posso provare ad aspirarli tramite una siringa con una prolunga di tubo?! (ce l'ho già, la uso x sifonare le vasche più piccole)..
Ditemi un po voi, sono un po' così...
Sto anche alzando il livello dell'acqua piano piano...
basta liquifry! vasa diobono ti s'è detto in 400 di non metterne +. Guarda che anche a dare troppo cibo ai bettini così piccoli, può portarli alla morte, non ti accanire con l'inquinare la vasca.
Dato che ci sei scolta... io uso anche le cisti di artemia decorticate e le uova di cyclops, se le trovi prendile visto che vuoi dedicarti ai betta.