Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 31-01-2008, 21:35   #41
GASTROMYZON
Guppy
 
L'avatar di GASTROMYZON
 
Registrato: Jun 2006
Città: catania
Acquariofilo: Dolce
Età : 45
Messaggi: 401
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Esatto, praticamente il negozio si chiama MONDO CANE, innanzitutto se avete intenzione di andarci, non vi lasciate impressionare dall aspetto, o dal disordine del locale, ma piuttosto prima di andarci informatevi negli altri negozi dei prezzi dopo andate li e vedrete la differenza, ma se cercate l ambiente raffinato o la calma nell acquisto non andateci affatto.
__________________
La liberta è una forma di disciplina, assomiglia all' ingenuità la saggezza. "Depressione caspica"
GASTROMYZON non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 01-02-2008, 12:25   #42
*Johnny*
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2007
Città: Catania (provincia)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 717
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
se cercate l ambiente raffinato o la calma nell acquisto
Chi se ne importa dell'ambiente raffinato, basta che i prezzi siano buoni!
Grazie GASTROMYZON, per il consiglio, ti farò sapere!
*Johnny* non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2008, 19:38   #43
*Johnny*
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2007
Città: Catania (provincia)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 717
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Veramente valido il negozio MONDO CANE, ci sono stato questo pomeriggio e ho comprato diverse cose che mi servivano a ottimi prezzi. Per non parlare di un ragazzo che mi ha seguito e mi ha spiegato un sacco di cose, veramente gentile, non era per niente scocciato (o forse non lo dava a vedere ) dalle mie mille domande... però meno male che alla fine ho comprato, non so che faccia avrebbe fatto se dopo mezz'ora che stavo lì me ne andavo a mani vuote!
Comunque non l'ho trovato troppo disordinato il negozio; beh c'è anche da dire che in genere i negozi di animali sono sempre incasinatissimi, poi vi farei vedere quello dove vado di solito nel mio paesello, ti devi aprire un varco da solo tra i mille scatoloni che ci sono fin davanti la porta, dopo dieci minuti che sposti le varie scartoffie arrivi finalmente al bancone... nel frattempo gli hai rimesso in ordine il negozio! Per non dire che alla fine esci sempre a mani vuote perchè non hanno mai niente e quello che hanno costa un botto!!
Ci tornerò da MONDO CANE (pubblicità occulta! ). Grazie GASTROMYZON che ce lo hai suggerito!
*Johnny* non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2008, 02:41   #44
Giusy85
Guppy
 
Registrato: Apr 2007
Città: mascalucia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Età : 39
Messaggi: 391
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao ancora....allora il misuratore di co2 che ho è quello della askoll e l'ho preso su e bay insieme all'impianto della aquili......cmq lo vendono da zooplanet ,negozio di animali al centro commerciale"le zagare"di s giovanni la punta a 8 euro,sempre per rimanere nello stesso paese ,mondo cane è un ottimo negozio e il commesso è mooooooooolto preparato,questa settimana andro lì a comprare 4 coppie di cuffie per i neon t5 perchè le vende ad un prezzo molto basso rispetto a tutti gli altri.ragazzi non so se è consentito fare topic di regione ,ma devo ammettere che è molto piacevole e concretamente utile parlare con chi condivide la stessa passione nella stessa città.......chissà quante volte ci siamo visti nei negozi di acquariofilia e non ci siamo mai parlati............cosa proponete a riguardo?????
__________________
PACE E BENE
Giusy85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2008, 14:23   #45
Paolo-ct
Guppy
 
Registrato: Jan 2007
Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo-ct

Annunci Mercatino: 0
hai ragione giusy, è anche per questo che ho aperto questo topic...comunque tanto per dire "la casualità catanese", l'altro giorno ero da piranha e il giorno dopo mi ha contattato un ragazzo che era là con me e che è utente di ap...!

comunque tornando a noi giusy non ho capito se alle zagare vendono quello askoll di indicatore co2 o quello a dischetto che cerco io... stato un paio di volte in quel negozio e non credo che ci tornerò +...prezzi allucinanti e personale ridicolo che mi ha addirittura chiesto se i fertilizzanti servono per le piante....cioè sono uscito che non sapevo se ridere o piangere...
__________________
ATTENZIONE! firma anche tu la petizione CONTRO LA CACCIA ALLE BALENE!!!

http://www.greenpeace.it/community/i...p?id_action=16
Paolo-ct non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2008, 15:00   #46
GASTROMYZON
Guppy
 
L'avatar di GASTROMYZON
 
Registrato: Jun 2006
Città: catania
Acquariofilo: Dolce
Età : 45
Messaggi: 401
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E vero chissa quante volte ci siamo incontrati senza saperlo. A catania e provincia esistono 2 tipologie di negozi, quelli degli animali che hanno senza dubbio prezzi piu competitivi, e invece quelli solo di acquariofila, che si sentono chissa chi, magari hanno dei bei negozi con delle belle vasche,ma i prezzi sono inproponibili cmq ho notato che siamo parecchi di ct in ap, perche non ci incontriamo?
Ci scambiamo info oppure pesci piante non so...
__________________
La liberta è una forma di disciplina, assomiglia all' ingenuità la saggezza. "Depressione caspica"
GASTROMYZON non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2008, 17:50   #47
Giusy85
Guppy
 
Registrato: Apr 2007
Città: mascalucia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Età : 39
Messaggi: 391
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
alle zagare vendono quello della askoll con il reagente,ma di che marca è quello che cerchi tu?e in cosa è migliore rispetto a quello ad ampollina????cmq per quanto riguarda le zagare ciò che hai detto è parzialmente vero perchè lì lavorano un sacco di ragazzi che cambiano ogni mese e che fanno sto lavoretto solo per guadagnare qualcosina in più.......per quanto riguarda l'acquariofilia devi chiedere espressamente di parlare con paolo,un ragazzo molto preparato che è sempre pronto ad ascoltarti e consigliarti è molto in gamba e se gli fai capire che sei uno che si interessa all'argomento nascono anche delle discussioni piacevoli sul tema acquariofilia...prova e mi darai ragione..per i prezzi è un pò un accozzaglia generale ci sono cose che costano il triplo del normale,e ce ne sono altre che costano la metà rispetto ad altri posti(ps se diventi cliente è possibile anche contrattare un pochino sui prezzi)altra cosa piacevole di zooplanet è che hanno pesci molto particolari e cambiano sempre tipologia adesso per esempio hanno i gastromyzon ,i pesci palla,e altri pescetti strani che in altri posti non si trovano facilmente.......per esempio io la settimana scorsa ho preso 5 scalari leopard che hanno dei colori particolarissimi e che non avevo visto mai da nessuna parte.oggi verso le 7 vado da new pirana a prendere l'acqua ro perchè ho il kh un po bassino a causa dell'akadama e devo fare la picola chimica con il bicarbonato di sodio e di potassio per poterlo alzare un po.fatemi sapere se vi serve qualche informazione su qualche AGGEGGIO così mi informo e poi vi riferisco.....ciao a tutti.siete già andati a fare una pregherina e a ringraziare la nostra santuzza AGATA?io andrò stasera con la speranza che tutti i devoti che contribuiscono a portarla sotto i balconi di chi non la può andare a trovare perchè malato o anziano,vedano s agata come un esempio da seguire,come cioè una fanciulla che ha preferito morire piuttosto che rinnegare il proprio amore per gesù cristo.CHE BEDDA CATANIA!!
__________________
PACE E BENE
Giusy85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2008, 18:08   #48
Giusy85
Guppy
 
Registrato: Apr 2007
Città: mascalucia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Età : 39
Messaggi: 391
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi appoggio la proposta dell'incontro .mi è venuta un altra brillante idea visto che (non so se mi sbaglio ,ma spero di no)credo che siamo tutti bravi ragazzi...soprattutto onesti e che cerchiamo di risparmiare il più possibile comprando su internet,potremmo anche fare la seguente.......quando qualcuno di noi ha una mezza intenzione di fare un ordine su qualche sito di acquariofilia conosciuto e già collaudato in quanto a serietà commerciale,potrebbe dirlo qui sul topic e magari si possono fare degli ordini collettivi così da raggiungere un tale importo da non pagare le spese di spedizione o per lo meno da diderle in più persone....il risparmio sarebbe davvero grande.CHE NE DITE??????per gli incontri........sono aperta a qualsiasi proposta,ma non vi aspettate per quanto mi riguarda di fare incontri al buio con miss italia perchè vi ritrovereste davanti una ragazza cicciottela (ma dicono simpatica)con un amore sviscerato per gli animalie fidanzata (STRAFELICEMENTE)da 4 anni,se siete single al massimo posso portare qualche amica con me.........NATURALMENTE SCHERZO.....STABILITE IL QUANDO E DOVE INCONTRARCI E IO CI SARò!!!!baci baci
__________________
PACE E BENE
Giusy85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2008, 01:09   #49
*Johnny*
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2007
Città: Catania (provincia)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 717
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ottima idea quella dividere le spese per la spedizione della merce, anche perchè su Internet le cose costano molto meno che in negozio!
Quote:
non vi aspettate per quanto mi riguarda di fare incontri al buio con miss italia
-28d# -28d# Beh se è così allora lasciamo perdere...
Skerzoooo naturalmente!
*Johnny* non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-2008, 13:03   #50
Paolo-ct
Guppy
 
Registrato: Jan 2007
Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo-ct

Annunci Mercatino: 0
giusy ma tu non sarai mica la ragazza che ogni volta che andavo da piranha voleva il pogostemon helferi e arrivava troppo tardi perchè me lo ero già ciulato tutto io un attimo prima!???
comunque appoggio la tua iniziativa di incontrarci tutti, non so ma forse è il caso di aprire un topic a parte su sweet bar...così man mano vediamo quelli d'accordo con l'iniziativa...

comunque tornando a noi giusy l'indicatore co2 che dico io non so se sia meglio o peggio di qualità e precisione ma è di sicuro + comodo perchè una volta messo in vasca non si tocca + e funziona senza reagenti nè niente...
__________________
ATTENZIONE! firma anche tu la petizione CONTRO LA CACCIA ALLE BALENE!!!

http://www.greenpeace.it/community/i...p?id_action=16
Paolo-ct non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
bombole , catania , co2 , consigli , dintorni , varie

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,24106 seconds with 13 queries