Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 17-08-2012, 22:03   #41
dr.vittorio
Discus
 
L'avatar di dr.vittorio
 
Registrato: Jul 2011
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 30
Messaggi: 2.141
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciccio si scherza eh ........ tanto per alleggerire un po le pressioni che si vanno a creare in certi post ( appunto questo!!)
dr.vittorio non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 17-08-2012, 22:10   #42
Abra
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Abra
 
Registrato: Jan 2006
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 36.750
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 127
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea Visualizza il messaggio
però scusate oggettivamente:

il "contratto di vendita"sul mercatino(come su qualsiasi mercatino) è del tipo "visto e piaciuto"quindi,anche fosse che la pompa l'ha spedita rotta e in cattiva fede,che possibilità ha l'acquirente di essere rimborsato??
C'è una legge se non sbaglio che dice più o meno , se vendi un articolo sapendo che non è come descritto ma ha problemi , la vendita è nulla , dovrebbe chiamarsi vizio occulto o qualcosa del genere però sarebbe meglio se confermasse qualcuno che ne è sicuro.
__________________


Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2012, 22:36   #43
IVANO
Moderatore
 
L'avatar di IVANO
 
Registrato: Feb 2006
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 32.053
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea Visualizza il messaggio
però scusate oggettivamente:

il "contratto di vendita"sul mercatino(come su qualsiasi mercatino) è del tipo "visto e piaciuto"quindi,anche fosse che la pompa l'ha spedita rotta e in cattiva fede,che possibilità ha l'acquirente di essere rimborsato??
Teoricamente nessuna, sul fatto che l'abbia spedita rotta affermando che fosse funzionante l'ho etichetta un disonesto, per il resto non si può fare nulla......almeno non su AP, poi se uno vuole fare una denuncia è libero di farla alle autorità competenti
__________________
Il mio reef...
IVANO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2012, 00:12   #44
buddha
Stella marina
 
L'avatar di buddha
 
Registrato: May 2008
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Età : 50
Messaggi: 16.316
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Non vorrei dire ma quando si discuteva sul mercatino invece di mettere solo annunci...ste cose non si sentivano..
Si sentivano comunque, lo staff è intervenuto spesso.....
E poi anche se prima si poteva scrivere per le transazioni, uno può scriverti cosa vuole ma se poi ti manda la pompa rotta mi spieghi dov'è la differenza??
..

...che non si dovrebbe aprire un topic per denunciare un fattaccio, ma tutte le inserzioni dell'incriminato verrebbero pesantemente criticate in tempo utile per non prendere fregature in dieci..
__________________
buddha non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2012, 11:05   #45
Sandro S.
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Sandro S.
 
Registrato: Apr 2007
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 36.164
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maxcc Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Non vorrei dire ma quando si discuteva sul mercatino invece di mettere solo annunci...ste cose non si sentivano..
giusto
ma che giusto e giusto

prima di tutto c'erano anche nel reef cafè i topic di gente che si lamentava e poi oltre al reef cafè e contattare noi mod lo scrivevano anche nel mercatino.
Quindi rispetto a prima l'unica cosa che è cambiata è che ora non lo scrivono nel mercatino.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2012, 11:37   #46
IVANO
Moderatore
 
L'avatar di IVANO
 
Registrato: Feb 2006
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 32.053
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Non vorrei dire ma quando si discuteva sul mercatino invece di mettere solo annunci...ste cose non si sentivano..
Si sentivano comunque, lo staff è intervenuto spesso.....
E poi anche se prima si poteva scrivere per le transazioni, uno può scriverti cosa vuole ma se poi ti manda la pompa rotta mi spieghi dov'è la differenza??
..

...che non si dovrebbe aprire un topic per denunciare un fattaccio, ma tutte le inserzioni dell'incriminato verrebbero pesantemente criticate in tempo utile per non prendere fregature in dieci..
E lo staff a cosa serve allora?? Mandate ai mod del mercatino o a chiunque altro dello staff il vostro sospetto o la vostra esperienza e noi controlleremo .....si e' sempre fatto così come dice giustamente sandro Cocis
__________________
Il mio reef...
IVANO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2012, 12:20   #47
Ciccio66
Imperator
 
L'avatar di Ciccio66
 
Registrato: Apr 2009
Città: Fossano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 5.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Ma sta pompa incriminata.....funziona o no?

Il problema è solo lo Wet Side?

La pompa gira?

Provata?

Hai pagato con?

Bye bye
__________________
Work in progress....
Ciccio66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2012, 16:43   #48
buddha
Stella marina
 
L'avatar di buddha
 
Registrato: May 2008
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Età : 50
Messaggi: 16.316
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Non vorrei dire ma quando si discuteva sul mercatino invece di mettere solo annunci...ste cose non si sentivano..
Si sentivano comunque, lo staff è intervenuto spesso.....
E poi anche se prima si poteva scrivere per le transazioni, uno può scriverti cosa vuole ma se poi ti manda la pompa rotta mi spieghi dov'è la differenza??
..

...che non si dovrebbe aprire un topic per denunciare un fattaccio, ma tutte le inserzioni dell'incriminato verrebbero pesantemente criticate in tempo utile per non prendere fregature in dieci..
E lo staff a cosa serve allora?? Mandate ai mod del mercatino o a chiunque altro dello staff il vostro sospetto o la vostra esperienza e noi controlleremo .....si e' sempre fatto così come dice giustamente sandro Cocis
Ivano, Sandro..avete chiuso le risposte sul mercatino per non impazzire a controllare e volete che qualunque dubbio di truffa passi da voi..?? E cosa controllereste se segnalo che uno mi ha spedito una pompa rotta?? Scusa Ivano ma sarebbe molto meglio leggere della fregatura sul mercatino (del resto c'è magari di usa solo il mercatino per acquisti e non gli frega niente di leggere reef café ..) così l'annuncio successivo viene ( da tutti i frequentatori dell'usato) linciato seduta stante e invece di riportare le cose in topic separati ognuno si può fare un'idea leggendo anche le risposte dell'incriminato..(che magari (sottolineo il magari) non è in cattiva fede, non vede il topic accusatorio e non può difendersi..)..
Mettiamo poi che il criminale apra un topic denigratorio dicendo che tal dei tali lo ha fregato (magari proprio per riscattare il proprio buon nome)...senza potere leggere botte e risposte rimangono parole monomandatario
__________________
buddha non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2012, 18:18   #49
Ciccio66
Imperator
 
L'avatar di Ciccio66
 
Registrato: Apr 2009
Città: Fossano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 5.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
N h p

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
__________________
Work in progress....
Ciccio66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2012, 19:35   #50
IVANO
Moderatore
 
L'avatar di IVANO
 
Registrato: Feb 2006
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 32.053
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Quote:
del resto c'è magari di usa solo il mercatino per acquisti e non gli frega niente di leggere reef café
Questi utenti per quanto mi riguarda non sono benvenuti su AP.

Per il resto la chiusura del mercatino non è stat fatta solo per il motivo da te citato.
Esistono i feedback che nessuno usa, se uno frega può farlo per una sola volta, dopo di che c'è il feedback negativo che gia fa venire il sospetto.E poi se frega una sola volta lo staff lo tiene da subito sott'occhio e magari disabilità l'accesso al mercatino per quell'utente fino a che non si chiariscono le cose...
Marco Buddha, per la pappa fatta c'è ebay, ma quello si paga ad ogni transazione......e noi non abbiamo nessuna voglia di chiedere neanche un euro per il servizio reso, dal mercatino alla sezione alghe che nessuno guarda, deve essere gratis........
Usate ciò che avete a disposizione........mi pare che Mfabietto abbia fregato l'amico del topic, non mi sembra ci siano state altre fregature e non mi sembra avesse gia fregato (anzi, gente come Matteo aveva avuto a che fare con lui e si era trovato bene), non vedo cosa bisogna migliorare......
Se poi uno legge solo il mercatino e non il reff cafè quelli sono problemi suoi........
__________________
Il mio reef...
IVANO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
attenti , mfabietto , truffatore

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23543 seconds with 13 queries