Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 18-08-2011, 09:59   #41
maty96
Guppy
 
L'avatar di maty96
 
Registrato: Jul 2010
Città: Pordenone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 28
Messaggi: 345
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
wow

http://www.gpone.com/index.php/20110...C6mKs.facebook
maty96 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 18-08-2011, 10:41   #42
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 54
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Ace..
Come sempre analisi perfetta....
Concordo con Pedrosa....
Manico ne ha...c'e' poco da fare....ma inconcludente come lui ne ho visti pochi.....
Stoner.....che dire....non ho mai nascosto che mi piace tantissimo....ha dimostrato di saper correre sia col manico che con la testa quando serve....
Di piu' no so' cosa vogliono da lui....
Felicissimo,anche se son quasi un anti Rosssi,che finamente la Ducati abbia fatto vedere dei tempi decenti....girava sui tempi degli "altri"....il che mi puo' far solo che piacere....
Tra Simoncelli e Dovizioso,sperando che trovino una moto per entrambe,sinceramente e' dura....
Simoncelli,per come al vedo io nella mia ignoranza motococlistica,ha ancora da imparare....e in un mondo dove gli sponsor sono fondamentali e danno soldi a chi riesce a crearsi un "personaggio" ,lo vedo leggermente piu' avvantaggiato di Dovizioso....
Dovizioso....buon pilota...gran testa...ma resta un buon pilota come molti altri...
Hayden....e' il Barrichello o il Massa della situazione...il piu' furbo...sa' che se lo mollano non e' cosi sicuro che trovi un'altra moto...e si tiene,giustamente,ben stretta quella che ha....
__________________
La vita e' breve...goditela!
giangi1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2011, 21:23   #43
ACE65
Ciclide
 
L'avatar di ACE65
 
Registrato: Jan 2003
Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 59
Messaggi: 1.994
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Disastro Indianapolis! Il vecchio BaStoner colpisce ancora, pronti via e se ne va. Pedrosa secondo terzo un buon Spies in rimonta dopo essersi toccato con Dovizioso, non pervenuti gli Italiani, Dovizioso si e' svegliato a meta' gara ed e' arrivato dietro a Lorenzo, Sic. E' rimasto senza gomma anteriore. Valentino e' riuscito a perdersi nei meandri della pista cannando completamente il tracciato. Che dire, uno scoramento totale. Speriamo che sto 2011 finisca presto.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2011, 18:16   #44
ACE65
Ciclide
 
L'avatar di ACE65
 
Registrato: Jan 2003
Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 59
Messaggi: 1.994
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Misano per la MotoGp, Nuburing per la SuperBike, weekend molto tosto per le due ruote. SuperBike senza Max Biaggi, il piede rotto si e' gonfiato in modo incredibile e non si e' trovato uno stivale in grado di contenerlo, poi il dolore ciao ciao al mondiale, un peccato in quest'annata disgraziata con troppi errori da parte del romano. Gara uno all'insegna di un grande Checa, lo spagnolo sulla Ducati 1198 privata sembra di un'altro pianeta, buona gara per Melandri secondo, ottima per Haga che finalmente sembra capirsi con l'Aprilia, bene anche Baldovini che con un'ottima rimonta raggiunge la decima posizione con la BMW privata. Gara due sotto il diluvio e scelte molto discutibili da parte della direzione gara, bandiera rossa a cinque giri dalla fine per dare il punteggio normale dopo che pero' si era rischiata la tragedia con cadute a raffica sotto un diluvio. Chi ne ha fatto le spese e' stato Haga che e' caduto dopo aver dominato tutta la gara. Vince dopo anni la Kawasaki, con seconda a terza le due Ducati private di Guintoli e Smrz. Melandri non benissimo non approfitta di un Checa che pensa solo ad arrivare alla fine senza farsi male. Prossima gara Imola dove potrebbe diventare campione del mondo lo spagnolo e la sua Ducati. MotoGp, con l'incognita del tempo partono tutti molto attenti, ne approfitta quindi un Vale molto incarognito, che riesce a rimanere con i primi. Fuga per i soliti 3 con un Lorenzo che per batterlo oggi bisognava abbatterlo, una grinta stupenda, in calo Stoner con problemi fisici, ne approfitta Pedrosa che fa un sorpasso nei suoi confronti da cineteca. Lottano nel secondo gruppetto Sic. Dovi. Spies e Vale, e i primi tre si rendono protagonisti di un duello all'ultimo giro da infatro. Piccolo commento alla MotoGP, nessuna speranza per la gara di Vale, condizioni meteo e la sua rabbia hanno fatto credere in un miglioramento che per ora non c'e'.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2011, 18:18   #45
maty96
Guppy
 
L'avatar di maty96
 
Registrato: Jul 2010
Città: Pordenone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 28
Messaggi: 345
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho sentito che la prossima settimana deve provare al mugello il telaio in alluminio è vero??
maty96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2011, 20:20   #46
ACE65
Ciclide
 
L'avatar di ACE65
 
Registrato: Jan 2003
Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 59
Messaggi: 1.994
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per provare prova ma bocche ben cucite sul cosa. Cmq con buona probabilità proverà un nuovo telaio, o meglio proverà un telaio, visto che la desmosedici con cui corre non ce l'ha.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2011, 20:46   #47
ACE65
Ciclide
 
L'avatar di ACE65
 
Registrato: Jan 2003
Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 59
Messaggi: 1.994
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Oggi giornata di test a porte chiuse per Vale al Mugello, ha girato fino a tarda serata, si e' sdraiato una volta con la vecchia moto, non si sa nulla sui tempi anche se sembra che sia a 1 secondo dai tempi di Stoner, si parla sempre di mille. Il telaio sembra un telaio in alluminio tipo Deltabox, ritornando ai tempi se il secondo l'ha ottenuto senza fare il giro a vita Persa siamo già a buon punto, visto che e' il primo telaio fatto in quel modo da Ducati.

CIAO


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.484765,9.171079
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2011, 13:13   #48
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 54
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Gara gp2 a dir poco fantastica!!!!
almeno finche' maches non si e' stufato di giocare....
__________________
La vita e' breve...goditela!
giangi1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2011, 18:35   #49
ACE65
Ciclide
 
L'avatar di ACE65
 
Registrato: Jan 2003
Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 59
Messaggi: 1.994
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si la Gp2 sta diventando molto divertente anche se non mi sembra che ci siano grandi talenti, chi ha vinto oggi, vorrei ricordarlo è uno che sulla carena ha uno sponsor molto ufficiale .
Dobbiamo cmq di MotoGp, Stoner imprendibile e dimostra se ce ne fosse ancora bisogno, che se Pedrosa non fosse stato abbattuto da Simoncelli non sarebbe cambiato nulla. Non vorrei parlarne ma a fuorigiri sorridendo ha detto ".....il problema è che fino ad ora tutto quello che abbiamo provato non è servito a nulla." :#O:#O:#O Bene messa così mi viene da piangere. Io cmq una cosuccia l'avrei da dire, si è criticato Vale che non va più come una volta, si è criticata la Ducati troppo difficile, ma chi ha disegnato la moto e le modifiche non può essere criticato?

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2011, 21:32   #50
ACE65
Ciclide
 
L'avatar di ACE65
 
Registrato: Jan 2003
Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 59
Messaggi: 1.994
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
SuperBike IMOLA. Quando ti arrivano due biglietti omaggio, per la tribuna d'arrivo, non ti interessa se sei appena tornato dall'altra parte del mondo salti in macchina e ci vai
Vedere una partenza della SuperBike dal vivo e' un'emozione incredibile. Adrenalina a palla, il rumore delle moto che ti prende allo stomaco, un delirio
Gara 1. Fugge Rea con la Honda, dietro un parapiglia incredibile, Haga finalmente ha capito la nuova Aprilia, ed e' ritornato tra i primi. Checa con il titolo a pochi passi non vuole rischiare e si ritrova in mezzo al chaos. Bene Melandri e gli altri Italiani. Finisce con Rea, Haga, Checa, poi gli altri.
Gara 2. Seconda fuga di Rea oggi veramente imprendibile, poi il solito parapiglia con Checa e Haga intruppati nelle retrovie. In pochi giri e con sorpassi spettacolari prima Haga poi Checa risalgono fino ad inseguire Rea, con un bellissimo sorpasso Checa si piazza secondo all'inseguimento di Rea. Poi il fattaccio, probabilmente salta una marcia o la centralina elettronica e blocca Rea così a pochi giri dalla fine Checa si ritrova in testa, complice poi un dritto di Melandri Checa e' stato campione del mondo per un giro . Finisce con la vittoria di Checa secondo ancora Haga terzo uno scatenato Camier con l'Aprilia ufficiale. Biaggi non c'era, la rottura del piede avvenuto in Germania non e' andata a posto e non ha potuto correre.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
2011 , moto , superbike

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18042 seconds with 13 queries