Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 07-07-2006, 12:09   #41
SupeRGippO
Stella marina
 
L'avatar di SupeRGippO
 
Registrato: Dec 2004
Città: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 11.839
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
come dicevo ieri sera su MSN ad un piao di amici...

E' vero che sono da sempre un tifoso LG... ed anche io ho avuto i miei problemi iniziali con le vecchie pompe e le vecchie giranti, probabilmente non trovate nessun post nel quale mi lamentavo del cattivo funzionamento di quell'aggeggio che piu' volte avrei tirato di sotto... Non trovate nessun post perche' ho sempre cercato di risolvere i problemi direttamente con LG... e devo dire che di assistenza ne ho avuta come in NESSUN altro caso.
Chiunque abbia avuto a che fare, anche solo per una domanda, con GEPPY e FEDERICO della LG non puo' negare che sono due persone splendide e sincere...
Sono stato fra i primi a ricevere la girante nuova ( a Norimberga ) e devo dire in TUTTA ONESTA'... che lo schiumatoio ha cambiato faccia...
Sono al momento molto soddisfatto di come lavora e del nero che tira fuori...
Purtroppo i problemi ci sono stati... e parecchi dei primi acquairenti hanno penato ed e' giusto che siano anche contrariati...
Pero' non ritengo giusto far finta che nulla sia cambiato... e continuare a decantare vecchi problemi ormai risolti... rimanendo delle proprie idee...
E continuando con un atteggiamento gratuitamente lesivo verso la LG
ad ogni modo, in quanto tifoso... vi posto delle foto appena fatte... e considerate che il bicchiere l'ho pulito mercoledi pomeriggio.
p.s. la vasca gira, chi volesse venire a vedere di persona puo' passare quando vuole... e sentire che di RUMORE NON CE N'E' NEMMENO L'OMBRA.

SupeRGippO non è in linea  


Vecchio 07-07-2006, 12:14   #42
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Età : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Geppy, sono felice di avere avuto fortuna una volta nella vita con il "marchio" Hydor, alla fine c'e' sempre una prima volta, no?

Come tu Geppy ben sai io comprendo chi come Niko preferisce non avere a che fare con chi ha "disatteso" le sue aspettative, io come detto anche ad Hydor a Norimberga, non usero' piu' una loro pompa nemmeno fosse l'ultimo marchio rimasto al mondo a produrle.... questo e' un'atteggiamento ostile? non mi sembra, semplicemente riporto la mia "infelice esperienza" con quel marchio, questo non nega i progressi, gli sforzi e quant'altro sia stato fatto per migliorare i prodotti o per risolvere i problemi, significa unicamente che io disilluso non vorro' piu' avere a che fare con loro.

Lo stesso discorso lo vediamo ogni giorno con le automobili, io anni fa acquistai un'auto difettosa, per cause strane ogni 60.000Km il motore era da rifare, la casa madre riconobbe il difetto, riparava il guasto al 50% a loro spese (solo il 50% perche' con 60.000Km secondo loro c'era l'usura del 50%), io come nessuno della mia famiglia, acquistera' mai piu' quel marchio, lo stesso vale quando parlo con amici, quel marchio lo sconsiglio al 1000%....

A parte quanto scritto sopra ti dico che ci lamentiamo tantissimo dei sistemi tipo Zeovit che si dice abbiano fatto testare a noi utenti i prodotti per poi vedere se non creavano danni e quindi regolarsi di conseguenza, ho paura che non sia solo Zeovit ad avere un tale comportamento, se consi' non fosse molti problemi si conoscerebbero prima di mettere in vendita un prodotto "fallato".......

Ciao
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea  
Vecchio 07-07-2006, 13:53   #43
NIKO
Discus
 
Registrato: Jun 2003
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 3.290
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non posso che ringraziarti per quanto scrivi e non posso che ringraziare quanti confermano il tuo scritto.

Approfitto dell'occasione, però, per far notare (ed assicuro senza voler polemizzare) che ci sono persone come NIKO che hanno un atteggiamento assai strano anche se, per alcuni versi, comprensibile.

Capisco che NIKO (come altri) abbia avuto una brutta esperienza a causa delle pompe dei nostri schiumatoi ma ora, come risulta evidente, questo problema è risolto e, mi sembra, anche con risultati che vanno al di là di quanto da noi stessi sperato.

Continuare ad avere un atteggiamento ostile nei nostri confronti mi sembra, francamente, una forzatura visto che non abbiamo mai negato i problemi, non abbiamo mai fatto mancare sostituzioni gratuite ed assistenza, ecc.

Non dico che le persone che, come NIKO, hanno avuto una brutta esperienza debbano farci pubblicità positiva ma quantomeno, visti i nostri sforzi e l'assistenza che mai abbiamo fatto mancare, potrebbero prendere atto del fatto che, forse, qualcosa è veramente cambiato.

Prometto che non interverrò più in questo 3D.
Geppy a me non sembra avere un atteggiamento ostile, se poi tutti quelli che dicono che hanno avuto problemi con LG sono ostili e tutti quelli che invece dicono di no sono bravi e' un tuo giudizio del quale prendo atto ma che non condivido per niente.

A me non regala niente nessuno, per fare una vasca spendo fior di quattrini, se permetti quando spendo voglio anche soddisfazione, e con LG non ne ho avute, e non mi sembra sia stato l'unico.

Ben venga il tuo lavoro per migliorare i tuoi prodotti, non mi sembra abbia espresso nessun parere o giudizio su rumore, giranti che si rompono, skimmer che non si regolano etc etc. Ho solo detto che il mio giudizio e' negativo punto.

Posso dirlo oppure sono un bandito?

Ciao Geppy stammi bene
NIKO non è in linea  
Vecchio 07-07-2006, 15:00   #44
LGAquari
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da ik2vov
Geppy, sono felice di avere avuto fortuna una volta nella vita con il "marchio" Hydor, alla fine c'e' sempre una prima volta, no?

Come tu Geppy ben sai io comprendo chi come Niko preferisce non avere a che fare con chi ha "disatteso" le sue aspettative, io come detto anche ad Hydor a Norimberga, non usero' piu' una loro pompa nemmeno fosse l'ultimo marchio rimasto al mondo a produrle.... questo e' un'atteggiamento ostile? non mi sembra, semplicemente riporto la mia "infelice esperienza" con quel marchio, questo non nega i progressi, gli sforzi e quant'altro sia stato fatto per migliorare i prodotti o per risolvere i problemi, significa unicamente che io disilluso non vorro' piu' avere a che fare con loro.

Lo stesso discorso lo vediamo ogni giorno con le automobili, io anni fa acquistai un'auto difettosa, per cause strane ogni 60.000Km il motore era da rifare, la casa madre riconobbe il difetto, riparava il guasto al 50% a loro spese (solo il 50% perche' con 60.000Km secondo loro c'era l'usura del 50%), io come nessuno della mia famiglia, acquistera' mai piu' quel marchio, lo stesso vale quando parlo con amici, quel marchio lo sconsiglio al 1000%....

A parte quanto scritto sopra ti dico che ci lamentiamo tantissimo dei sistemi tipo Zeovit che si dice abbiano fatto testare a noi utenti i prodotti per poi vedere se non creavano danni e quindi regolarsi di conseguenza, ho paura che non sia solo Zeovit ad avere un tale comportamento, se consi' non fosse molti problemi si conoscerebbero prima di mettere in vendita un prodotto "fallato".......

Ciao
Ciao, Gilberto.

Premetto (già sai ma è per chi ci legge) che ti stimo e non poco.

Però questo atteggiamento non lo trovo giusto.

Tu sai che i problemi di quella pompa (e della serie .5) dipende dalla tensione: quando è poca e quando è troppa.

Questo non ha consentito di verificare prima i problemi perchè, in fase di collaudo (sia da parte di Hydor per la serie sia da parte mia per la 45 con girante a spazzola), questi pèroblemi non si sono evidenziati.

Del resto il fatto che ci siano persone che non hanno avuto problemi (MAI) ed altre che hanno avuto problemi (SEMPRE), conferma la veridicità di quanto da me affermato.
Inoltre proprio questa strana "cosa" (problemi SI, problemi NO) non ci ha consentito di capire in tempi rapidi quale fosse il vero problema.

Ti assicuro che nessuno ha interesse a "sputtanarsi" sul mercato per far fare agli utenti i collaudi..... sono certo che la tua esperienza commerciale ti faccia riflettere su quanto hai scritto

Peraltro un atteggiamento di "chiusura" permanente non è da te che, invece, sei uno "sperimentatore" e quindi in grado di comprendere che le cose possono cambiare e cambiano!

Io ho avuto pessime esperienze per la qualità dei prodotti Fiat. Questo non significa che se la qualità dovesse tornare quella di una volta (parlo di Alfa e Lancia) io non possa tornare ad acquistare i loro prodotti........
E, comunque, non ne parlo male per partito preso.....
 
Vecchio 07-07-2006, 15:12   #45
LGAquari
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
--------
[quote="NIKO"]Geppy a me non sembra avere un atteggiamento ostile, se poi tutti quelli che dicono che hanno avuto problemi con LG sono ostili e tutti quelli che invece dicono di no sono bravi e' un tuo giudizio del quale prendo atto ma che non condivido per niente.
--------

Il tuo modo di porti ha un "sapore" ostile, ma da quello che scrivi sopra comprendo che non sono stato capace di trasmettere il mio pensiero....... e la tua risposta ha una vena polemica; quindi evito.......

--------
A me non regala niente nessuno, per fare una vasca spendo fior di quattrini, se permetti quando spendo voglio anche soddisfazione, e con LG non ne ho avute, e non mi sembra sia stato l'unico.
--------

Questo è evidente e lo ammettiamo: lo abbiamo ammesso pubblicamente,
abbiamo fatto interventi gratuiti (e costosissimi) fino alla soluzione del problema; questo ce lo riconosci?
Ed allora continuare ad esprimere un giudizio che risulta negativo a chi legge, esprimersi in modo tale che qualcuno possa pensare che ci siano ancora problemi, è giusto?
A me, francamente, non lo sembra, poi fai tu!

--------
Ho solo detto che il mio giudizio e' negativo punto.
--------

Appunto, e la sostanza non cambia!
So che adesso ti farò arrabbiare, ma a me sembra tanto una "vendettina personale".......

--------
Ciao Geppy
--------

ciao, NIKO
 
Vecchio 07-07-2006, 15:16   #46
NIKO
Discus
 
Registrato: Jun 2003
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 3.290
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
So che adesso ti farò arrabbiare, ma a me sembra tanto una "vendettina personale".......
sono senza parole tutto mi sarei aspettato da te tranne che saresti arrivato cosi' in basso

hai ragione tu geppy
NIKO non è in linea  
Vecchio 07-07-2006, 15:19   #47
NIKO
Discus
 
Registrato: Jun 2003
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 3.290
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Volevo solo aggiungere riflettendoci bene di che cosa dovrei vendicarmi?
A volte sei geniale
NIKO non è in linea  
Vecchio 07-07-2006, 15:19   #48
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Età : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Geppy, perdonami, evidentemente non mi sono spiegato decentemente, quanto io scrivevo riguardo il non testare i prodotti e' riferito a Hydor, non a LG, io per primo so che LG fa i test..... mi riferivo alle L35 e L45 con girante normale ed i problemi che hanno dato, io in prima persona non ho mai avuto alcun problema su giranti a spazzola, pertanto non posso fare altro che credere a quajnto detto da te e dagli altri utenti, c'erano dei problemi che io non ho riscontrato fortunatamente. Ho usato il discorso del mio "astio" nei confronti di Hydor per dirti che posso capire chi non vede di buon occhio LG perche' disilluso... il discorso anche dell'automobile...

Riguardo al comportamento di chiusura, indubbiamente sbagliero', ma, nel caso specifico di cui sopra, dopo la prima volta che dai fiducia, la seconda, la terza etc etc.... arrivi ad un punto nel quale o passi per vie legali o ti tieni il nervoso e non lo vuoi piu' vedere.... un po' come una moglie , mi fa le corna le prima volta, magari la perdono, la seconda ancora, ma la terza se la perdono ancora sono io che voglio farmi del male da solo..... non so se mi spiego

Geppy, da sperimentatore sono aperto a tutti gli esperimenti, a tutti i problemi, a tutti i difetti e quant'altro, giusto pochi post fa ho fatto i miei complimenti a LG (Geppy e Federico) per lo sforzo fatto per migliorare, risistemare le problematiche, fare contenti alcuni utenti etc.... so molto bene che lo sforzo da voi sostenuto e' stato molto alto, per questo vi rifaccio nuovamente i complimenti, l'atteggiamento LG nei confronti degli utenti e' stato esemplare, nulla da eccepire, parlo infatti di LG e non di Hydor. Comprendo pero' che ad alcuni possa non andare bene ed in quanto disillusi suggeriscano di andare su altri lidi.

Geppy, la mia stima e rispetto nei tuoi confronti la conosci, e' decisamente alta, lo dico per chi legge e non ci conosce, se non ci stimassimo reciprocamente non saremmo nemmeno qui a discutere.

Ciao
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea  
Vecchio 07-07-2006, 23:51   #49
NIKO
Discus
 
Registrato: Jun 2003
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 3.290
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
come dicevo ieri sera su MSN ad un piao di amici...
c'ero anche io

Quote:
Sono stato fra i primi a ricevere la girante nuova ( a Norimberga ) e devo dire in TUTTA ONESTA'... che lo schiumatoio ha cambiato faccia...
Sono al momento molto soddisfatto di come lavora e del nero che tira fuori...
Io avevo capito invece che eri molto deciso a cambiarlo.

In ogni caso non e' detto che quello che dico io sia la verita', alla fine sono solo io che consiglio altre marche, quindi geppy puo' stare tranquillo, una rondine non fa primavera.
NIKO non è in linea  
Vecchio 08-07-2006, 13:58   #50
SupeRGippO
Stella marina
 
L'avatar di SupeRGippO
 
Registrato: Dec 2004
Città: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 11.839
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
NIKO, forse mi sono spiegato male su MSN... ma la mia intenzione e' di provarne altri ...come faccio con tutti gli accessori...
se pensi che ho cambiato 4 ph metri in 6 mesi... e tre volte plafoniera...
( tutti gli annunci li vedi nel mercatino )....
Al momento il 600/150 sta lavorando bene... merito anche di questa taratura con pochissima aria ( saro' stupido io che te devo di )...
a breve mi portano in prova un HS A150 ( credo stasera ) ....e lo montero' per un po di tempo...
Voglio veirifcare di persona e sulla mia vasca un altro prodotto.
Alle fine daro' il mio giudizio... e quello che dei due mi piacera' di piu' rimane...

p.s. sto prendendo un usato in germania anche di deltec ( APF600 ) quindi di prove ne ho da fare...

dimenticavo il Bubble King non mi entra sotto... altrimenti avrei preso quello... che dicono tutti che va da PAURA....

PURE QUELLI CHE NON LO HANNO MAI VISTO -ROTFL-

diciamo che per meta' settembre quello che non mi soddisfa lo trovate sul mercatino
SupeRGippO non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
caso , chè , deltec , fare , mio , nel , scelgo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21356 seconds with 13 queries