Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Ciao IVANO, vasca stupenda e molto pulita!!
Posso sapere come è andata con l'inserimento degli animali e le ore di luce?
Ho letto che da subito ha dato il ciclo completo di ore, i primi coralli dopo quando? i pesci?
Grazie mille!
Ciao, ho dato subito luce perchè ho traslocato gli animali dalla vecchia vasca (120x50x60) su questa quindi luce e pesci da subito. Messo parecchio carbone e un po di resdine Po4 per eventuali picchi ma non ho avuto problemi se non la coppia di ocellaris con i puntini (Cryptocarion Irritans) dovuti forse al trasloco.
ciao Ivano
a parte i complimenti per la vasca, posso chiederti che settaggio hai della plafo per poter fare delle belle foto cosi?
le mie vengono tutte blu....col telefono comunque, non ho macchina fotografica
grazie
ciao Ivano
a parte i complimenti per la vasca, posso chiederti che settaggio hai della plafo per poter fare delle belle foto cosi?
le mie vengono tutte blu....col telefono comunque, non ho macchina fotografica
grazie
Non é il settaggio della plafo, ma lui usa una reflex... anche io con i led ho gli stessi problemi tuoi a scattare decentemente