Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
riccardo.b, se hai ancora un po di alghe patinose o altre alghe non mettere seriatopore, basta una minuscala parte senza tessuto che vengono subito attaccate, e purtoppo non ricoprono il tessuto, io le ho messe all' inizio e me ne sono pentito, alcune sono morte altre resistono -28d# adesso aspeto che la vasca gira veramente bene prime di metterne altre
ottimi acquaisti
a me pisce sopratutto l' animale nella seconda foto peccato che è così urticante, e non lo posso metttere nella mia vasca
------------------------------------------------------------------------
dimanticavo, una panoramica per vedere dove hai messo i nuovi animali???
Ultima modifica di UCN PA; 14-03-2010 alle ore 22:48.
Motivo: Unione post automatica
Posso darti un piccolo consiglio visto che il ponticello non fa impazzire manco te perché non metti o il favites o la caulastrea nel punto in cui si appoggia il ponte sulla roccia??
Per modificare il titolo uoi provare dal tuo ultimo messaggio che hai scritto,prova a fare modifica e vedi se modifica anche il titolo...boh
Dalla foto si capisce che è una lobophyllia e non trachy ,ma è comunque stupenda!!
Posso darti un piccolo consiglio visto che il ponticello non fa impazzire manco te perché non metti o il favites o la caulastrea nel punto in cui si appoggia il ponte sulla roccia??
Per modificare il titolo uoi provare dal tuo ultimo messaggio che hai scritto,prova a fare modifica e vedi se modifica anche il titolo...boh
Dalla foto si capisce che è una lobophyllia e non trachy ,ma è comunque stupenda!!
Seguo con interesse lo sviluppo della vasca.....
grazie per i complimenti...
nel punto dove mi hai consigliato tu' ho messo la digitata verde... a breve metto una panoramica, mi dirai se te gusta la posizione...
il titolo del post non riesco proprio a cambiarlo, ma ho scritto in segnalazioni tecniche , vediamo