la tanto agognata plafo 24x3 watt è arrivata finalmente anche a casa mia!
avevo fatto fare la modifica per quanto riguarda l accensione e cioè volevo led blu e led bianchi separati in modo da poter fare alba tramonto, purtroppo essendo che sono 16 bianchi e 8 blu.. hanno fatto una modifica alla c...o di cane in quanto quando accendo i blu si accendono anche 4 bianchi quindi hanno separato 12 e 12...
vabè c'è da dire che per quel poco che ho visto i 4 led bianchi riesco ad avere la meglio sui led blu nel senso che si la luce è azzurra/blu ma quel bianco è talmente intenso che non sembra quasi che i blu siano il doppio...
forse ho fatto male a prendere lenti da 90° in quanto vedo che esce un bel pò di luce al di fuori del perimetro della vasca.
ribadisco inoltre che io sono un vero neofita di queste lampade a led quindi prendete ciò che ho detto con le molle, per di più devo ancora montare il supporto che terrà in piedi questa benedetta plafo quindi ho fatto delle prove sommarie tenendo la plafo alzata con le braccia in alto e accovacciandomi
cmq tutti mi consigliavano le lenti a 90° e di tenerle a 25cm boh.. non so che dire, che poi in teoria camiare le lenti mi pare un bel pò un problemino in quanto io pensavo che ste lenti si potessero smontare facilmente invece mi sa che si deve aprire la plafo ecc
cmq ho visto ancora molto poco e ripeto sono niubbo.
la vasca è 38*38*43h