Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il leuco si è calmato un pò dopo aver levato l'imperator, almeno non mangia più le acropore...
L'achilles quando arriverà lo devo coccolare, partendo dall'inserimento che dovrò fare con acclimatamento goccia a goccia e rigorosamente a luci spente.
La mattina successiva all'accensione delle luci ci saranno 50 achilles incollati ai vetri della vasca per disorientare i "senatori".
Dario, bello il coeruleus.... ma l'achilles...
per me avrai problemi seri con il leuco, sono 2 pesci che già inserendoli contemporaneamente si inseguono continuamente fino ad ammalarsi
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da savo69
Originariamente inviata da ZON
paolo fai anche 15....la mia si e' magnata mezza euphyllia e mi ha seccato una digitata a 15 cm...se hanno fame tirano fuori certi spaghetti...
Adesso Picci si suicida
Picci, mi sa che quella e' una favia imperator.... pare si nutra di acropore