Paolo Marzocchi, In effetti apposto di dirmi quanto meno una frase di aiuto tipo: <<Pirla!!! Stai sbagliando in questo... vedi di correggere quella cosa... diminuisci quell'altra cosa>> Mi vieni ad attaccare per delle semplici e purissime considerazioni e pensieri personali, nate alla luce di quanto mi state dicendo da due pagine a questa parte... E non me ne sono reso conto solo io... A me il dottore mi ordina ben altre cose... Il mio acquario è un divertimento e vorrei rimanesse tale... Non c'è alcuna ragione di incazzarsi... Grazie
tornado8869, Si, mi sono reso conto solo ora di avere scritto organico apposto di inorganico, oppure intendevo proprio quello che hai capito tu... Fatto stà che la guida comunque non dice che esagerando con i Bio ti creerai squilibrio e di conseguenza carico organico... Ma forse lo danno per scontato visto che è un prodotto per esperti... Ciò che purtroppo non sono, come palesemente potrai vedere
...Ma almeno una cosa la sò... che è dall'inizio di questo thread che chi è più esperto di me... Vogliamo dire consiglia???... di utilizzare un reattore di zeolite con flusso di 1.000 lt/h da scuotere ogni due-tre giorni... Mi pare che serva per qualcosa tipo eliminare i batteri defunti o in eccesso??? O per gli No3???... Boh non lo so... Sono troppo inesperto per poterlo sapere...
...Forse era difficile da capire, visto che non ho mai espressamente scritto AIUTO o HELP... Ma i miei interventi erano tali...
Grazie lo stesso