Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
con le lenti ho avuto risultati migliori e anche di tanto
alzo la plafoniera e risolvo il problema dei fasci luminosi,i coralli ricevono luce migliore con lenti IHMO
da miscelare con altre fonti tipo hqi o t5 sono d'accordo senza lenti ;)
con le lenti ho avuto risultati migliori e anche di tanto
alzo la plafoniera e risolvo il problema dei fasci luminosi,i coralli ricevono luce migliore con lenti IHMO
lascia perde non fa' pe te................
hai per caso provato anche con dei buoni riflettori?????
comunque dal mio punto di vista i led sono la miglior soluzione per vasche fino a 100 - 150lt
Su questo bisogna darti ragione...è più facile miscelare varie tipologia di LED in vasche "piccole"...e quindi ottenere uno spettro più omogeneo in tutta la vasca