ce semo ce semo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
almeno ci facciamo 4 risate tutti in compagnia...però a Samual gli togliamo la barba dopo che cade ubriaco....e basta cò sta barba....

però perchè dici che le acro i colori non ci sono???a me va alla grande...per ora.....però abbiamo 2 plafoniere decisamente diverse e quindi non puoi fare un confronto vero...per ora posso dirti che le mie acropore non sono cambiate,anzi,sono quelle che non hanno notato differenze.....chi ha sofferto un pò sono le pistillate....
è bella domanda Paolo...il bello è che ho prenotato i e non ricordo dove....devo controllare e farti sapere....se non mi senti mandami un mp che mi stò rincoglionendo
|
Originariamente inviata da Orysoul
|
Poffo se tratti con cura le rocce durante tutta l'operazione puoi riuscire tranquillamente a fare il cambio tutto insieme senza smuovere più di tanto i valori, è come se tu facessi un cambio del 35%......
è vero che io l'ho fatto in un acquario di 10 volte più piccolo ma se paragoniamo le proprorzioni puoi riuscire anche tu senza problemi!!!
|
è vero....ma ci pensi che dovrò aggiungere circa 400 litri di acqua nuova oltre alle rocce???
quindi il cambio risulta del 90%...