Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ecco qualche foto fatta in settimana da un mio amico :) con nikon fulframe e tamron 90mm.....mmm secondo me se chiudeva di piu il diaframma venivano molto meglio ...ma vabbe' :)
le due trachy le ho isolate in una rete a molle in vasca e stanotte le ho nutrite abbondantemente con granuli artemia liofilizzata e poi pezzetti di gamberetto....a luci accese oggi la rosa e' bella gonfia mentre l'altra poco...vabbe' continuo questo procedimento per un po di giorni :) incrocio le dita!
Dagliene poche poche deve abituarsi.. Magari frantumagliele i pezzi piccoli.. E dopo un po che vede cadere il cibo da li poi lo capisce e ti viene in automatico;)
Sono davvero disperato..le mie due trachy le ho tenute per una settimana in una vasca a rete interna alla vasca ...le ho nutrite abbondantemente e alla fine si rigonfiavano belle quasi come un tempo...cosi' le ho rimesse in vasca e dopo un ora di nuovo chiuse!!!! ma che puo' essere??? mi verrebbe da pensare a un pesce...ma non lo vedo proprio! i problemi sono iniziati da quando ho messo il loriculus...ma poverino non l'ho mai visto becchettare...a ore ci sono stato davanti l'acquario! :( :(
Sono davvero disperato..le mie due trachy le ho tenute per una settimana in una vasca a rete interna alla vasca ...le ho nutrite abbondantemente e alla fine si rigonfiavano belle quasi come un tempo...cosi' le ho rimesse in vasca e dopo un ora di nuovo chiuse!!!! ma che puo' essere??? mi verrebbe da pensare a un pesce...ma non lo vedo proprio! i problemi sono iniziati da quando ho messo il loriculus...ma poverino non l'ho mai visto becchettare...a ore ci sono stato davanti l'acquario! :( :(
Ti ho suggerito la prova della rete in quanto avevo avuto lo stesso problema ... ma con l'hepatus
Non pensare solo al loriculus potrebbe essere anche lo zebrasoma.
ciao