Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
grazie ragazzi.... speriamo..
in realtà la cosa più bella e che mi da soddisfazione, è contare gli anni dei miei animali
ora con la tridacna devo ripartire da zero.... l'altra ce l'ho da novembre del 2009
finitela di chiamarmi Silvio! Comunque dalle foto non mi sembra sia cresciuta così in salute. stop chiudo l'argomento e lascio il topic per evitare di inquinare ulteriormente
finitela di chiamarmi Silvio! Comunque dalle foto non mi sembra sia cresciuta così in salute. stop chiudo l'argomento e lascio il topic per evitare di inquinare ulteriormente
il problema è che non so dove trovarla un altra crocea bella e delle giuste dimensioni
vabè a livello di crescita mi sa che è lo stesso... cioè crescono con lo stesso tasso (forse la crocea è un po' più lenta)
il problema è che non so dove trovarla un altra crocea bella e delle giuste dimensioni
vabè a livello di crescita mi sa che è lo stesso... cioè crescono con lo stesso tasso (forse la crocea è un po' più lenta)
Mediamente come colori preferisco la maxima e se tanto tra qualche anno dovrai sostituirla... Vai di maxima
Mediamente come colori preferisco la maxima e se tanto tra qualche anno dovrai sostituirla... Vai di maxima
devo pensarci bene, la 'conca' che ho creato nella clavularia è della forma giusta per il guscio delle crocea, non so se una maxima ci starebbe bene... sono totalmente diverse!