Wow... stupenda Roby!
Ma tieni presente che io cercavo uno sfondo neutro ma che desse profondità. Poi considera che a vista rimarrà una parte centrale dell'immagine. Mi è piaciuto questo per via della vista dell'acqua... poi lo so, forse è stato avventato non ho pensato a tutta la pulizia ecc,ecc... ma che alternativa ho?
Se metto il Reefkeramik costa una cifra, non so come incollarlo all'acrilico e poi mi da la sensazione di grotta. Bellissimo eh... ma a forza di guardarlo mi fa sembrare le vasche piccole. Mentre lo sfondo azzurro piscina proprio non mi piace. Il nero mi stuzzica ma temo che incupisca il tutto... lascio il vetro trasparente?
Venerdì se Dio vuole mi danno la vasca così comincio qualche esperimento.
Dunque ho appena litigato con mia moglie perché dice che sono tre giorni che faccio acqua e che sente sto ronzio... ronzio io dico? ( ovviamente lo avevo sentito benissimo )...

Insomma fatto sta che cerca, cerca scopro che il riduttore di pressione del circuito acqua della casa, quando a chiamare è solo l'omosi produce questo suono tipo vacca che muggisce con una museruola e chiusa dentro ad un tubo. Portando la pressione del riduttore da 4 a 2,5 il rumore cessa. Vediamo se domani riesco a farmi la doccia.

Alternativa è non usare l'osmosi di notte...
------------------------------------------------------------------------
Con sto sfondo mi avete messo in dubbio ora. Ho cancellato l'ordine. Fuck! Bello ma effettivamente improbabile da mantenere sensato e pulito con il tempo.
Mi verrà in mente un'idea quando ho la vasca davanti.
Notte