Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
si ma in realtà ho la risalita attaccata al gruppo, quindi ogni volta che serve faccio partire il water change mode e stacco la risalita.
------------------------------------------------------------------------
va da se che il lo ski si spegne e il bicchiere dello skimmer lo tolgo prima di far traboccare l'acqua in sump...
Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.
Ultima modifica di rita87; 19-04-2011 alle ore 23:29.
Motivo: Unione post automatica
cmq si potrebbe fare in modo che l' RA si accorgesse che manca la corrente... eliminando un gallegiante e attaccandoci un relè connesso alla 220v.... quando gli manca la 220, gil manca il consenso ed apre il contatto dell'ex galleggiante...
ciao luke, io ho provato a metter 1 solo galleggiante, cambiando la funzione da standard ato a singleato low/high mi cambia di molto la dimensione dello skecht diventando così troppo grande...