Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
parli di sale solo a pag 15 e dici
"Ho preso il sale dal negoziante, aveva solo il bio marin della blue line... Lo avete mai sentito nominare??? Io no.."
( tra l altro nella stessa pagina vi è una foto, quella non è un wundermanii ma un lysmata seticaudata)
Quel sale non mi piaceva e ho comprato il red sea.
Il L. seticaudata mangia pure le aiptasia? Perchè quello in foto se le è pappate!
Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.
parli di sale solo a pag 15 e dici
"Ho preso il sale dal negoziante, aveva solo il bio marin della blue line... Lo avete mai sentito nominare??? Io no.."
( tra l altro nella stessa pagina vi è una foto, quella non è un wundermanii ma un lysmata seticaudata)
Quel sale non mi piaceva e ho comprato il red sea.
Il L. seticaudata mangia pure le aiptasia? Perchè quello in foto se le è pappate!
ma tu pensi veramente che siamo qui a smacchiare i leopardi
ma tu pensi veramente che siamo qui a smacchiare i leopardi
Mi ha fregatoooooooooooooo
io vorrei solo aiutare non fregare nessuno...
nelle foto vedo tra l altro un vermone che chiami per nome ( perdonami non ho voglia di rimettermi a cercare il nome con cui lo chiami) sei sicuro che non ha i baffi? a me quel buco nell molle non mi convince...
sei in buona compagnia il 90% dei gamberi venduti per wurdermanni non lo sono...